Condividi:        

Scheda video

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Scheda video

Postdi Vengeance96 » 01/09/12 21:05

Salve, sono nuovo nel forum e sono venuto per fare una domanda, mi serve una scheda video buona per i giochi 3D
Ora non ho il pc e non mi viene in mente il modello della mia in uso
Comunque io gioco ad un gioco che si chiama Tanki Online, gioco di carri armati pero ho problemi di fluidità mi va a scatti e visto che io sono uno che ama fare video, non posso fare niente con questa scheda video altrimenti facendo il video avrò trai 2 a 5 fps a secondo, cioè impossibile giocare ( impossibile anche normalmente che va trai 15 fps.
Ho visto questo video su youtube. http://m.youtube.com/watch?v=R4c9zTIxdgk e ho visto che anLe durante il video si mantiene sui 40 fps e poi e molto fluido quindi vorrei chiedervi che scheda video dovrei prendere per avere una fluidità come quella e almeno sui 60 fps mentre non faccio il video
Non fate caso alla compatibilità del mio pc perche la devo comprare insieme al pc.
Ah un altra cosa ho visto questo computer in vendita, e visto che non conosco i modelli delle schede video e le loro prestazioni, vorrei sapere se conviene comprare questo computer (il meno costoso, quello da 674€)
Il sito del pc e questo: http://www.dell.com/it/p/alienware-x51/pd?oc=d00and02&model_id=alienware-x51

Le informazioni vedete giù ce scritto SPECIFICHE TECNICHE perche se leggete sopra non e di quel modello ma quello che costa di più
Ditemi se conviene, se non conviene mi potete dire quele scheda video devo prendere per avere la fluidità come nel video indicato
Grazie per l attenzione
Vengeance96
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 01/09/12 20:50

Sponsor
 

Re: Scheda video

Postdi Vengeance96 » 02/09/12 10:47

Rispondetemi perfavore
Vengeance96
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 01/09/12 20:50

Re: Scheda video

Postdi Archangel256 » 06/09/12 23:07

Alienware=soldi buttati, per quanto mi riguarda.
Se magari ci dai le caratteristiche del tuo PC attuale, vediamo di consigliarti un upgrade o un nuovo PC.
Avatar utente
Archangel256
Utente Senior
 
Post: 509
Iscritto il: 07/09/10 15:56

Re: Scheda video

Postdi donaldduck2004 » 13/10/12 10:50

Salve a tutti. Anch'io sono nuovo del forum.Sono un utente non molto esperto (diciamo che mi piace smanettare) e vorrei cambiare la mia scheda video attuale NVIDIA GeForce 9400 GT rimanendo con Nvidia. Il mio obiettivo è acquistare una scheda abbastanza longeva perchè fra qualche anno vorrei sostituire la scheda madre che è già datata(Asus M2N-XE) e lo schermo non è dei migliori (Nec Multisync FE 700+,lo so dovrò sostituire anche quello... :'((( ).Vorrei acquistare una scheda che mi consenta di giocare in hd almeno a 1920x1080 o forse anche di più(dico forse perchè devo ancora scegliere lo schermo)a giochi anche abbastanza pesanti come Max Payne 3 che fino ad ora non mi sono nemmeno azzardato ad installare con l'attuale configurazione hardware...Per favore adatemi un aiuto a scegliere nella giungla di schede video che c'è sul sito.(spesa massima 500€)
donaldduck2004
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 13/10/12 10:48

Re: Scheda video

Postdi Archangel256 » 17/10/12 13:27

donaldduck2004 ha scritto:Salve a tutti. Anch'io sono nuovo del forum.Sono un utente non molto esperto (diciamo che mi piace smanettare) e vorrei cambiare la mia scheda video attuale NVIDIA GeForce 9400 GT rimanendo con Nvidia. Il mio obiettivo è acquistare una scheda abbastanza longeva perchè fra qualche anno vorrei sostituire la scheda madre che è già datata(Asus M2N-XE) e lo schermo non è dei migliori (Nec Multisync FE 700+,lo so dovrò sostituire anche quello... :'((( ).Vorrei acquistare una scheda che mi consenta di giocare in hd almeno a 1920x1080 o forse anche di più(dico forse perchè devo ancora scegliere lo schermo)a giochi anche abbastanza pesanti come Max Payne 3 che fino ad ora non mi sono nemmeno azzardato ad installare con l'attuale configurazione hardware...Per favore adatemi un aiuto a scegliere nella giungla di schede video che c'è sul sito.(spesa massima 500€)


Aspetta di raggranellare qualche altro euro, quando sei sui 700 circa ti esce una buona configurazione completamente nuova, nel tuo caso (sei su piattaforma AM2/AM2+) direi che non solo la vga è vecchiotta, ma lo è anche il processore, se vuoi fare un bel salto di qualità ti converrebbe cambiare tutto.
Avatar utente
Archangel256
Utente Senior
 
Post: 509
Iscritto il: 07/09/10 15:56


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Scheda video":

AVS Video Editor
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti