Condividi:        

canon pixma i p4200

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

canon pixma i p4200

Postdi micky10 » 31/07/12 19:39

Salve a tutti mi serve un aiuto ho comprato le cartucce la stampate sopra indicata ovviamente compatibile ne vanno cinque una nero bk un' altra pi grande sempre nero pgbk una gialla una magenta un ciano,la stampante mi dice che le cartucce sono presenti nell gruppo testine però quando faccio l'allineamneto testine con l'uscita del foglio stampato per vedere se le testine sono allineate la nero pgbk non me la rileva e nello stampare una qualsiasi scritta mi esce il foglio bianco.Ho provato a pulire il gruppo testine però nulla fa lo stesso difetto.Il sitema operativo e xp graazie
micky10
Utente Junior
 
Post: 22
Iscritto il: 31/12/06 18:53

Sponsor
 

Re: canon pixma i p4200

Postdi quizface » 31/07/12 20:46

Pultroppo puo' succedere con cartucce compatibili, non si sa mai che inchiostro ci mettono dentro.
Io per questo motivo ho buttato una stampante Canon, ora uso solo originali. Costano qualcosa in piu' ma non si sono mai bloccate ne otturate.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: canon pixma i p4200

Postdi bik » 06/08/12 14:58

Non ho capito una cosa, la tua stampante usa cartucce con il chip, se non erro, non rileva la cartuccia oppure non stampa?
Nel caso che non rileva la cartuccia potrebbe essere i chip difettoso, nel caso che non stampa potrebbe essere o la testina otturata o bruciata oppure la cartuccia con troppo inchiostro, nel caso che sia la testina puoi provare un ciclo di pulizia, in caso non funzioni smonti la testina e la immergi nell'acqua distillata calda, nell' ultimo caso devi forare la cartuccia nella zona del serbatoio con una siringa, togliendo on po di inchiostro ed immettendo aria, il foro dopo va tappato con della colla a caldo.
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui - F. Nietzsche
Avatar utente
bik
Utente Senior
 
Post: 1087
Iscritto il: 11/11/09 13:20
Località: Prov. Bologna


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "canon pixma i p4200":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti