Condividi:        

Aiutoooooo!

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Aiutoooooo!

Postdi sara mega » 19/07/12 12:35

Hey gente, ho un disperato bisogno di aiuto....Premettendo che non sono un esperta di computer e che quindi non so neanche se questa è la sezione giustizia, il problema è questo: il mio portatile, un packard bell, ha funzionato tutta la mattina, poi ha deciso di fare i capricci ... L'ho riacceso e nonostante si senta il rumore della ventola e la spia della batteria si accenda normalmente dopo che compare il logo della marca....nulla lo schermo rimane nero e non si avvia windows. Istintivamente l'ho spento alla.accensione ha atto un bip che prima non aveva mai fatto.. Qualcuno può suggerimi cosa fare?! Scusate se mi sono dilungata un po'...e grazie in anticipo:-)
sara mega
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 19/07/12 11:26

Sponsor
 

Re: Aiutoooooo!

Postdi quizface » 19/07/12 13:48

se il beep e' prolungato, potrebbe essere la scheda video o la RAM. Se il beep e' brevissimo allora e' normale, ma potrebbe avere altri problemi (ardware o software)
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Aiutoooooo!

Postdi nikita75 » 19/07/12 15:20

che sistema operativo hai ?? win XP ??

Hai provato ad accedere in modalità provvisoria usando F8 subito dopo il boot( all'atto dell'accensione del pc ))??
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: Aiutoooooo!

Postdi sara mega » 22/07/12 09:59

Ti ringrazio per aver risposto, in ogni caso devo dire che sono stata piuttosto fortunata perché bon si accendeva più la spia dell' hard disk l'ho lasciato un po spento e ora funziona bene....bha " misteri!!"
sara mega
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 19/07/12 11:26

Re: Aiutoooooo!

Postdi nikita75 » 22/07/12 11:06

fai un po di manutenzione al pc con GLARY UTILITIES

http://www.glarysoft.com/products/utili ... utilities/

spero che il problema non si ripresenti !
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Aiutoooooo!":

aiutoooooo
Autore: ettorre94
Forum: Discussioni
Risposte: 6
Aiutoooooo
Autore: ade80
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 10

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti