Condividi:        

aiuto scheda madre

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

aiuto scheda madre

Postdi superkamo87 » 30/06/12 23:37

ciao a tutti ho acquistato questa scheda madre ASROCK N68-C UCC solo che prima di montarla ho toccato con le mani la piastra posteriore ho montato tutto e acceso il pc parte tutto le ventole i led sia power hard disk che masterizzatore solo che mi da assenza di segnale sullo schermo lo portato dal tecnico e mi ha detto che la scheda non funzione perche ho toccato la parte posteriore con le mani. ce un modo per poterla riparare?
superkamo87
Utente Junior
 
Post: 41
Iscritto il: 27/05/12 10:17

Sponsor
 

Re: aiuto scheda madre

Postdi quizface » 01/07/12 00:13

non credo sia quella la ragione, posta la lista completa dei componenti.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: aiuto scheda madre

Postdi superkamo87 » 01/07/12 07:29

ciao allora porcessore amd athlon 2 x2 245 2.9 ghz 2 banchi ram da 4 gb e tutto compatibile me lo ha detto pure il tecnico che ha visto tutti i componenti ed e tutto montato perfettamente. per farvi capire ho gia fatto delle prove provanto un altro alomentatore altra scheda video altra ram altro processore tutti al 100 x 100 compatibili
superkamo87
Utente Junior
 
Post: 41
Iscritto il: 27/05/12 10:17

Re: aiuto scheda madre

Postdi quizface » 01/07/12 09:43

secondo te... cosi' avresti messo la lista componenti?
Se sei stato cosi' preciso anche nello scegliere i componenti e nell'assemblaggio non mi sorprende che il computer non si avvii.

Togli tutto lasciando solo CPU e relativo dissipatore con ventola, disconnetti anche tutti i cavi.
Ora con calma metti una RAM DDR2 nel primo slot giallo o DDR3 nello slot azzurro (una o l'altra), connetti il pulsante di accensione, l'altoparlantino (o buzzer) le 2 alimentazioni alla scheda madre.
Connetti il monitor alla scheda madre e la tastiera. Non collegare nient' altro (no hard disk, no video card, no DVD niente di niente)
Attacca la spina della corrente e prova ad accendere (ovviamente ti dira' che non c'e' il sistema operativo)
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "aiuto scheda madre":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti