Condividi:        

aiuto vi prego sono disperato

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

aiuto vi prego sono disperato

Postdi superkamo87 » 27/05/12 21:38

allora ho un pc che quando lo accendevo mi diceva assenza segnale e pensavo fosse la scheda madre e ne ho messa una nuova. solo che mi da lo stesso problema. la scheda madre non fa nessun segnale acustico. ho provato a cambiare ram e alimentatore e ad accendere il pc senza ram ma non faceva il bip che avverte che la ram non ce ho provato una latro schermo con un altro cavo vga e ho provato sia scheda video interna che dedicata ma non cambia niente unica cosa che non ho provato e quella di cambiare il processore quale potrebbe essere il problema. o gia provato a ressetare il bios ma senza esito positivo
superkamo87
Utente Junior
 
Post: 41
Iscritto il: 27/05/12 10:17

Sponsor
 

Re: aiuto vi prego sono disperato

Postdi Hermes® » 12/06/12 17:40

Fammi capire bene...
La scheda madre è nuova! Giusto?
Quindi quella è da escludere!
Poi hai provato nuove ram ( lascia perdere i bip, non sempre si sentono)
poi hai sostituito la scheda video, cavo e monitor :eeh:
Potrebbe essere anche il procio, ma serebbe la prima volta che lo sento dire ( ce sempre una prima volta :D )
L'unica copsa che posso dirti è di smontare il tutto e ricominciare da capo, ma non mettendo tutto dentro al case!
monta procio, ram e scheda video, attacca l'ALI, e poi fai contatto nel piedino della scheda madre relativo al power!
se non va a monito cambia il procio :undecided:
Può sembrare incredibile,
ma nella vita,
è tutto così maledettamente provvisorio

Ciao da Hermes®
Avatar utente
Hermes®
Utente Senior
 
Post: 864
Iscritto il: 26/05/06 10:03

Re: aiuto vi prego sono disperato

Postdi pc klinik » 17/06/12 14:55

pc klinik
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 17/06/12 14:39

Re: aiuto vi prego sono disperato

Postdi nikita75 » 17/06/12 16:53

superkamo87 ha scritto:allora ho un pc che quando lo accendevo mi diceva assenza segnale e pensavo fosse la scheda madre e ne ho messa una nuova. solo che mi da lo stesso problema. la scheda madre non fa nessun segnale acustico. ho provato a cambiare ram e alimentatore e ad accendere il pc senza ram ma non faceva il bip che avverte che la ram non ce ho provato una latro schermo con un altro cavo vga e ho provato sia scheda video interna che dedicata ma non cambia niente unica cosa che non ho provato e quella di cambiare il processore quale potrebbe essere il problema. o gia provato a ressetare il bios ma senza esito positivo


:evil: scrivi veramente male , è difficile risponderti :?:
Tanta confusione e sperimentazione !
Puoi fare una ricerca guasti andando a tentativi , ma prima di spendere euro , è sempre meglio aprire un topic dettagliato del problema !

Puoi almeno indicare il sistema operativo e l'hardware del tuo pc ?
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "aiuto vi prego sono disperato":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti