Condividi:        

aiuto scheda madre nova mi da assenza di segnale su schermo

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

aiuto scheda madre nova mi da assenza di segnale su schermo

Postdi superkamo87 » 27/05/12 10:19

ciao a tutti ho comprato una scheda madre nuova su internet. e lo montata e sono sicuro che il pc e assemblato tutto alla perfezione visto che lo a montata un ragazzo che lavoro in negozio di pc. ora passaimo al problema. il computer si accende il led si accendono partono tutte le ventole hard disk parte lettore dvd parte. ma unica cosa lo schermo mi dice assenza di segnale. ho provato ad attacare lo schermo sia su scheda video dedicata che su scheda video integrata. ho provato sia lo schermo che il cavetto vga su un alto pc e tutto funziona. visto che la scheda madre e nuova quale potrebbe essere il problema? ci sono 2 particolare. appena metto la spina del pc il pc si accende nemmeno senza spingere power. seconda cosa quando ho tolto il processore dalla vecchia scheda madre mi sono accorto che il processore aveva 2 dentini piegati. vi prego aiutatemi potrebbe essere difettosa la scheda madre?
superkamo87
Utente Junior
 
Post: 41
Iscritto il: 27/05/12 10:17

Sponsor
 

Re: aiuto scheda madre nova mi da assenza di segnale su sche

Postdi stefanos » 27/05/12 17:55

per i dentini piegati con un po' di pazienza li raddrizzi....per il fatto che non si accende potrebbero essere le ram.
provale separatamente una per volta .
facci sapere.
stefanos
Utente Senior
 
Post: 162
Iscritto il: 13/05/09 15:39

Re: aiuto scheda madre nova mi da assenza di segnale su sche

Postdi superkamo87 » 27/05/12 20:12

ciao ho fatto tutto ho provato a accendere senza ram inserita una volta un banco una volta un altro. ho provato a cambiare alimentatore ho provato scheda video integrata e dedicata ho provato tutto tranne a provare un altro processore e ho una altra scheda madre. ma ho comprato scheda madre nova da ebay e dubito che sia rotta quindi rimane solo il processore. una cosa importante ni dava lo stesso problema anche prima di mettere la scheda madre nuova. come faccio a capire se il processore funziona ho no? un altra cosa quando accendo il pc la scheda madre non fa nessun segnale acustico nemmeno se tolgo tutta la ram. in teoria se tolgo la ram dovrebbe bippare a meno che non mi abbiano dato una sola su ebay
superkamo87
Utente Junior
 
Post: 41
Iscritto il: 27/05/12 10:17

Re: aiuto scheda madre nova mi da assenza di segnale su sche

Postdi pc klinik » 17/06/12 14:52

il processore con i dentini piegati se è stato inserito cosi può essere andato in corto.... anche se li raddrizzi puo' non funzionare più... prova a sostituirlo.


http://assistenza.pcklinik.it
http://www.pcklinik.it
pc klinik
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 17/06/12 14:39


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "aiuto scheda madre nova mi da assenza di segnale su schermo":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti