Condividi:        

impostazione ottimale scanner fotografie?

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

impostazione ottimale scanner fotografie?

Postdi andrea32 » 10/05/12 16:56

salve ho un problema con delle scansioni di fotografie, premetto che ho un hp enterprise 7500. Le foto in questione sono tante e hanno la particolarità che nell'angolo in alto a destra c'è un riquadro nero con varie informazioni diverse in ogni fotografia.
Il riquadro in questione è nero e al suo interno ci sono altri piccoli riquadri gialli con dentro i dati scritti in nero. Il problema è che la foto è scansita perfettamente ma il riquadro viene troppo scuro e non si leggono i dati al suo interno. Come posso impostare lo scanner in maniera tale da non rovinare la foto principale ma facendo leggere i dati del riquadro?? spero di essere stato chiaro :) grazie!
andrea32
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 31/01/12 13:06

Sponsor
 

Re: impostazione ottimale scanner fotografie?

Postdi quizface » 10/05/12 18:11

Suppongo che tu debba mettere al massimo la risoluzione, ovviamente la foto sara' piu' pesante. Se e' gia' al massimo, prova a schiarire leggermante.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: impostazione ottimale scanner fotografie?

Postdi andrea32 » 10/05/12 18:45

Anche se il file diventa decisamente pesante ho già provato con la risoluzione al massimo e la luminosità piu alta che potevo per tenere decentemente la foto principale ma a video continuo a non riuscire a vedere il riquadro, mentre conla foto in mano si :(
andrea32
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 31/01/12 13:06


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "impostazione ottimale scanner fotografie?":

scanner on line antivirus!
Autore: nikita75
Forum: Discussioni
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti