Condividi:        

Problema video computer!

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problema video computer!

Postdi MolinoFrancesco » 06/05/12 16:37

Ciao a tutti ho cercato da tutte le parti su internet ma non ho trovato NIENTE! credo di essere l'unica persona ad avere questo problema... Ho un computer fisso windows 7, ogni volta che apro qualche file video o magari un gioco dopo qualche minuto di visualizzazione mi si spegne lo schermo e il computer risulta bloccato... Ho provato ad aggiornare la scheda video, visualizzare se all'interno del Pc ci fossero virus o problemi e anche a cambiare il cavo per visualizzare il computer al monitor e lo stesso monitor quando il computer era bloccato, ma niente di niente, non entra neanche in stand-by e non risponde hai comandi,rimane solo acceso... :aaah
Non ho la minima idea di cosa fare e non so cosa potrebbe essere il problema!! Vi ringrazio in anticipo se qualcuno di voi mi desse qualche consiglio e mi aiutasse ;)
MolinoFrancesco
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 06/05/12 11:29

Sponsor
 

Re: Problema video computer!

Postdi quizface » 06/05/12 17:16

Mettere 4 post con la stessa domanda in 4 posti diversi del forun e' vietato, detto questo, hai controllato la RAM? prova ad aumentarne un pochettino il voltaggio da BIOS 0.1 - 0.2 Volt
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Problema video computer!

Postdi m.paolo » 08/05/12 07:48

quizface ha scritto:Mettere 4 post con la stessa domanda in 4 posti diversi del forun e' vietato

Cancellati gli altri 3, Francesco la prossima volta metti 1 solo post ok?
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4181
Iscritto il: 11/11/06 22:34


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problema video computer!":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 97 ospiti

cron