Condividi:        

problema bcd windows 7 aiutatemi!!!!

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

problema bcd windows 7 aiutatemi!!!!

Postdi mikivodafone » 06/04/12 21:03

Salve a tutti
Mi sono registrato per esporvi il mio problema in pratica dopo aver collegato un hard disk danneggiato di un portatile(il proprietario ha pensato bene di farlo cadere!!!!!)il mio pc mi mostra la schermata con l errore 0xc0000000e9 e non va piu avanti ( ovviamente dopo aver scollegato l hard disk danneggiato) inserendo il disco di windows7 nella sezione ripristino non mi da alcun sistema operativo,ho recuperato un vecchio hdd ho installato una nuova copia di windows7 e funziona pero non mi fa accederr al mio hard disk principale in quanto mi chiede la formattazione!!! Che faccio? Non voglio formattare aiutatemi!!!!!
mikivodafone
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 06/04/12 20:52

Sponsor
 

Re: problema bcd windows 7 aiutatemi!!!!

Postdi universo69 » 07/04/12 14:18

Se hò capito bene non riesci ad accedere all'hard disk caduto o danneggiato se è cosi non c'è niente da fare perchè è rotto qualche meccanismo al suo interno,se hai dei dati da recuperare puoi rivolgerti presso qualche laboratorio d'informatica ed esporre il problema.
Ciao da universo
Avatar utente
universo69
Utente Junior
 
Post: 58
Iscritto il: 11/02/12 17:52
Località: santa marinella (roma) italy

Re: problema bcd windows 7 aiutatemi!!!!

Postdi amenichelli » 12/04/12 15:20

come hai collegato l'hd danneggiato? Come esterno? Ai provato a vedere l'impostazioni boot bios? Da quello che scrivi sembrerebbe che la macchina non riconosca più il tuo hard disk e questo significa che ho hai perso l'impostazione sul boot menù del bios o è successo qualcosa al tuo HD,prova a collegarlo esterno e vedi se il sistema lo legge.Se non lo legge allora è partito anche il tuo.
+++Scorrete lacrime,disse il poliziotto-P.K.Dick+++
amenichelli
Utente Senior
 
Post: 288
Iscritto il: 29/08/01 01:00
Località: Roma


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "problema bcd windows 7 aiutatemi!!!!":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti