Condividi:        

Problema porte usb

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problema porte usb

Postdi IlPrescelto » 02/04/12 14:15

Salve ragazzi ;D Bando alle ciance e vi presento subito il problema. In pratica le porte usb del mio portatile stanno facendo le schizzinose e cioè succede questo: avvio il pc, il mouse va perfettamente e fin lì nessun problema. Dopo un tot di tempo però (che può essere mezz'ora, un'ora, tre ore) il mouse smette di funzionare e, anche se cambio porta usb, il puntatore rimane fermo. Non è un problema del mouse in quanto anche altri mouse non funziano. Quello che mi fa inca@@@@e è che fa il classico suono del collegamento/scollegamento di una periferica e quindi il mouse viene effettivamente rilevato ma non va. Stessa cose per le chiavette. Quando ha smesso di funzionare il mouse ci ho attaccato le chiavette ma, nonostate il bip, non succede altro. A prova della mia tesi ci sta anche il fatto che dopo aver disinstallato le porte da Gestione Dispositivi e riavviato il pc, queste reinstallano i driver del mouse ma, dopo le solite ore, smette di funzionare. Non vi dico che fastidio dover sempre riavviare il pc... Confido in voi D:
IlPrescelto
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 02/04/12 14:14

Sponsor
 

Re: Problema porte usb

Postdi IlPrescelto » 03/04/12 16:27

UP :D
IlPrescelto
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 02/04/12 14:14


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problema porte usb":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 74 ospiti