Condividi:        

Dubbio alimentatore Scheda Video

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Dubbio alimentatore Scheda Video

Postdi Mark8812 » 20/03/12 17:21

Ciao ragazzi avrei un problema col mio Pc Fisso Packard Bell.
Fino a qualche tempo fà tutto funzionava alla perfezione , dopo un pò di tempo mi accorsi però che giocando il monitor si spegneva(spesso anche all'avvio del pc).La scheda Video in questione è una GeForce Gt 320.Inizialmente pensai fosse un problema di driver e li aggiornai , ma il problema non si risolse.Provai a formattare il pc pensando di aver preso un virus, ma niente.
Subito dopo capii che c'era qualcosa che non andava alla Scheda Video,la temperatura aumentava vertiginosamente fino a 118°C-120°C (temperatura credo elevatissima per una scheda video di quella portata).Provai a pulire il dissi e la ventola ma niente, infine spalmai un pò di pasta termoconduttiva sul Chip pensando fosse quello il problema , ma nulla la scheda video saliva di temperatura in ogni caso.Scollegai la scheda video dallo slot pci e collegai il monitor alla scheda video integrata, funzionò per qualche giorno e poi di nuovo lo stesso problema.Pensai fosse partito qualche altra cosa, ed in effetti rimuovendo una ram nuovamente per qualche altro giorno il pc funzionò.Ora , mi ritrovo a non poter accendere il pc in quanto quando si accende dopo un pò si spegne e accende automaticamente,A questo punto penso, può essere l'alimentatore il serial killer della mia situazione secondo voi?
Ringrazio quanti di voi mi verranno in soccorso sono disperato!!
Marco

Ps:Il pc è un intel core i3-6gb ram(2 gb rimossi in quanto bruciati) - scheda madre ASROCK-HD 1 terabyte.
Mark8812
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 20/03/12 17:03

Sponsor
 

Re: Dubbio alimentatore Scheda Video

Postdi bik » 21/03/12 11:26

Che alimentatore hai?
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui - F. Nietzsche
Avatar utente
bik
Utente Senior
 
Post: 1087
Iscritto il: 11/11/09 13:20
Località: Prov. Bologna

Re: Dubbio alimentatore Scheda Video

Postdi Mark8812 » 18/04/12 23:04

Ciao scusate se rispondo ora ma anche la scheda madre è andata a miglior vita, ho portato il pc in assistenza e ho messo su un asus P7P55-M.Riguardo il discorso scheda video, monto un alimentatore di 500W.Inoltre mi sono accorto che appena sotto la ventola ci sono delle macchie nere, può essere un brutto segnale? :-?
Ho cambiato la pasta termica, però il problema persiste.:S aiutoo
Mark8812
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 20/03/12 17:03


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Dubbio alimentatore Scheda Video":

AVS Video Editor
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 79 ospiti