Condividi:        

connessione internet satellitare...che fatica

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

connessione internet satellitare...che fatica

Postdi Plettro » 22/06/03 11:40

Salve ragazzi,
c'è qualcuno che se ne intende??? mi sono montato parabola, scheda DVB e programmi per l'accesso con Open Sky, ma non ricevo proprio un tubo...nessun segnale...neanche i canali televisivi in chiaro.
Qualcuno mi può dare una mano...?
Plettro
Utente Senior
 
Post: 259
Iscritto il: 19/01/03 20:21
Località: Guitar World

Sponsor
 

Postdi Jonlord » 22/06/03 21:19

Scusa la banlità della risposta ma... sai, magari stai cercando di ricevere un segnale digitale col satellite senza aver fatto nessun abbonamento, possibile? oppure,,, non so, ma 6 sicuro di aver centrato bene il satellite? hai provato mentre montavi la parabola ad usare un ricevitore attaccato alla TV? Altrim non so ke dirti ;)
Jonlord
Utente Senior
 
Post: 331
Iscritto il: 17/11/02 15:26
Località: Lugano (Svizzera)

Postdi Plettro » 23/06/03 21:17

Macchè banalità...non preoccuparti...ho risolto comunque.
L'accesso ce l'ho naturalmente, solo che non avevo centrato Eutelsat correttamente...
adesso navigo tranquillo...però non scarico oltre i 45 Kbyte/s...vedrò...
Ciao
Plettro
Utente Senior
 
Post: 259
Iscritto il: 19/01/03 20:21
Località: Guitar World

Postdi Jonlord » 26/06/03 13:02

Il fatto dei 45Kb/s puo' dipendere dai servers da cui scarichi. Ma i 45kb/s li hai su downloads delle pagine web o grandi comunità di Filesharing con tantissima gente?
Perchè su una di queste comunità, se scarichi da 100 (anche se è impossibile;) ) persone lo stesso file, puoi raggiungere di quelle velocità!!!
Jonlord
Utente Senior
 
Post: 331
Iscritto il: 17/11/02 15:26
Località: Lugano (Svizzera)

Postdi Nicola » 26/06/03 13:08

putroppo la velocita` del satellite non e` quella che si pensa... ovviamente hai provato a downloadare con download managers e da siti come microsoft.com vero?
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi luna11 » 26/06/03 22:39

Nicola ha scritto:putroppo la velocita` del satellite non e` quella che si pensa... ovviamente hai provato a downloadare con download managers e da siti come microsoft.com vero?

E sopratutto non è quella tanto decantata dalla pubblicità .
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "connessione internet satellitare...che fatica":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti