Condividi:        

NEW PARALLEL PORT e incazzamenti vari

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

NEW PARALLEL PORT e incazzamenti vari

Postdi VAsh » 21/06/03 10:31

...Yo...
ho preso la parallela aggiuntiva da collegare tramitte PCI.....
sul mio bel 98 no problem...in 5 minuti avevo la mia niuova porta e relativa stampante...
poi calo la nebbia...dovebvo montarla sul computer della ditta....nuovo nuovo un athlon Xp 2000....la piazzo nel rpimo PCI....facciio partire....me la rileva...poi tenta di installare i driver del cd....e ole si pianta prima della fine dell'installazione....prova e riprova sempre la solita mentata...non installa completamente o bene i driver...e alla fine non mi vede la nuiova stampante.,...
Il sistema operativo e un bel windowx 2000....(lento come le marie...non so che ci hanno fatto)...ma una cosa che mi ha fatto storcere il naso è il fatto che sulla parallela principale hanno una bella chiave hardware per un programma di contabilità....question....può influire!??
grazie e ciao!
"...se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi...."
VAsh
Utente Senior
 
Post: 138
Iscritto il: 23/08/01 01:00
Località: cabiate

Sponsor
 

Postdi Nicola » 21/06/03 10:43

prova ad usare i drivers del CDROm di Windows invece di quelli del CD che hai ;)
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "NEW PARALLEL PORT e incazzamenti vari":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti