Condividi:        

perca si comporta così......

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

perca si comporta così......

Postdi semiasso » 21/12/11 19:06

ciao a tutti
mi presento.... mi chiamo nicola scrivo dalla provincia di caserta e sono appassionato di informatica sia hardware che software, mi occupo di vendita e assistenza di registratori di cassa, fotocopiatri, stampanti, ecc
raga prima di spiegarvi il mio problema, volevo complimentarvi con voi, siete davvero molto bravi in questo settore.

allora..... ho un hp nx6310 che uso per lavoro, il quale un bel giorno provo ad accendere il notebook e vedo appena inserisco l'alimentatore il notebook si accende, la ventola gira per 2 secondi poi si riavvia e fa sempre la stessa cosa e non va avanti. parlando con un amico mi dice che forse potrebbe essere un problema alla gpu della scheda madre, cosi decido di acquistare una scheda madre usata completa di processore pagandola pochi euro sul web, la monto con molta attenzione e tutto il resto dei componenti hardware e quando vado ad accendere il notebook non si accende, o meglio quando inserisco l'alimentazione e premo il pulsante di accensione il pc non si accende l'unica cosa che appare e la lucetta di carica della batteria con il simbolo del flash.
mentre se scollego l'alimentazione facendolo funzionare solo con la batteria, quando premo il pulsante di accensione si accende il pulsante verde presente vicino al tasto e il led di accensione e contemporaneamente lampeggia il led arancione per 7 volte dopodiche si spegne tutto, non gira neanche la ventola come succedeva con l'altra scheda madre.
sul we ho trovato un video di un notebook che fa lo stesso problema mio
qualcuno sa dirmi cosa posso fare?
grazie mille in anticipo
semiasso
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 21/12/11 19:00

Sponsor
 

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "perca si comporta così......":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 123 ospiti