Condividi:        

remote desktop

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

remote desktop

Postdi fabrizio252 » 16/12/11 08:09

Ciao a tutti spero di non aver sbagliato sezione, dunque il problema che ho è questo, vorrei remotare il desktop del pc audio nel netboock, sono due giorni che smadonno ma niente da fare, allora nel pc audio con s.o. windows starter ho abilitato la funzione "consenti accesso remoto desktop", ho collegato con cavo erhernet il pc audio al notebock con s.o. window 7 home premium 32 bit e facendo partire desktop remote dal portatile ed inserendo il nome del pc audio non lo vede, ho provato anche ad inserire l'IP del pc audio ma niente non riesco a visualizzare niente, ho avuto il dubbio che i due pc non colloquiassero per cui ho fatto nel prompt di dos del netboock un PING con IP del pc audio e tutto sembra funzionare viasulizza una serie di dati per cui i due pc sembra che si vedano, ma all'atto pratico non riesco a visualizzare il desktop del pc audio.ò. sto impazzendo.. potete aiutarmi e dirnmi dove eventualmente sbaglio?

Grazie a tutti
fabrizio
fabrizio252
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 16/12/11 08:01

Sponsor
 

Re: remote desktop

Postdi quizface » 16/12/11 15:21

Entrambi i sistemi operativi sono client only http://en.wikipedia.org/wiki/Windows_7_editions
quindi penso che non si possa fare.

Aspetta comunque un parere di chi e' piu' dentro alle reti...
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: remote desktop

Postdi lynk.it » 30/12/11 11:37

ciao se colleghi due pc con un cavo lan devi impostare su tutti e due un ip statico oppure devi collegarli tramite router. cioè colleghi sia il notebook che il pc al router tramite lan. cosi dovrebbe funzionare
Avatar utente
lynk.it
Utente Junior
 
Post: 17
Iscritto il: 29/12/11 14:33


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "remote desktop":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 88 ospiti

cron