Condividi:        

Ampliamento RAM su Notebook HP Pavilion dv6-1460el

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Ampliamento RAM su Notebook HP Pavilion dv6-1460el

Postdi frankina » 13/12/11 13:10

Ciao ragazzi e ragazze,
sto impazzendo e spero che voi possiate essermi di aiuto....
Stavo pensando di ampliare la RAM sul mio portatile e di portarlo da 4GB (2x2GB) a 8GB (2x4GB), ho controllato l'attuale ram e monto delle DDR3 SODIMM a 1066MHz...
Dato che uno degli scopi principali del mio portatile è farmi giocare, pensavo di metterci delle ram con una frequenza un pochino più alta, da 1333MHz o, se ci riesco, addirittura da 1600MHz...
A dire la verità avrei già puntato due banchi di ram della corsair che mi stuzzicano...
Il mio problema quel'è....?
Non riesco a trovare da nessuna parte un indicazione delle frequenze che supporta il portatile quindi non so se posso prendere ram di frequenza maggiore oppure no....
Il mio portatile è un HP Pavilion DV-6 1460el con scheda madre HP 3628 v.18.50, processore Intel core duo 2 da 2.4GHz..
Vi chiedo quindi se per favore, o per pietà (a seconda dei punti di vista) riuscireste a trovare l'informazione che mi manca rigaurdo alle frequenze RAm supportate?
E poi c'è una cosa che proprio non ricordo..... se monto delle RAM di frequenza maggiore a quella massima supportata che succede?
Non me le riconosce proprio o le riconosce e le fa andare alla frequenza massima supportata?

Grazie mille in anticipo per le risposte
Ciao e buona giornata a tutti
frankina
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 13/12/11 13:09

Sponsor
 

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Ampliamento RAM su Notebook HP Pavilion dv6-1460el":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 120 ospiti