Condividi:        

webcam si accende da sola

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

webcam si accende da sola

Postdi Vento_ribelle » 27/11/11 14:04

salve a tutti
il mio problema è la webcam integrata del mio aspire 5101 awlmi. Praticamente da più di un mese la webcam non appare più in risorse del computer ( e di conseguenza non so come accenderla). Ho guardato in usbdeview e li risulta installata.
Per di più spessissimo quando accendo il pc la webcam si accende e rimane accesa finchè non spengo il pc ( cioè il led della web è accesa ma non mi apre più la pagina in cui si vede che mi riprende. Chiaro? :-? ).
Qualche spiegazione???
Grazie a tutti.
Vento_ribelle
Utente Junior
 
Post: 83
Iscritto il: 06/08/07 21:04
Località: palermo

Sponsor
 

Re: webcam si accende da sola

Postdi deviltry » 28/11/11 11:54

prova a disinstallare e reinstallare i driver che trovi sul sito ufficiale del pc "quindi acer"
non hai detto il sistema operativo....

per l'accensione automatica, per esperienza personale succede sempre ma solo con la sospensione
invece con arresto o riavvio la cam rimane spenta fin quando non viene richiesta da un programma ... ma alla chiusura del programma si rispegne...
e testato sia in win xp che in win 7....
prima in win xp la vedevo in risorse del computer ora con win 7 non l'ho più vista... e ho pensato che fosse solo una mancanza nel SO ... ma magari si può scegliere se visualizzarla o no ... magari nel registro... ma non saprei dove mettere le mani

saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "webcam si accende da sola":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 72 ospiti