Condividi:        

atikmdag.sys windows 7 acer aspire 5738z

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

atikmdag.sys windows 7 acer aspire 5738z

Postdi giaco80 » 16/10/11 12:27

Salve a tutti, sono nuovo del forum. Ho un problema con continui riavvi del mio notebook (Acer Aspire 5738z) soprattutto nella fase iniziale (nel senso che dopo un paio di riavvii sembra stabilizzarsi).
Come da titolo pare che il problema sia causato dai driver Ati che ho provveduto a cambiare senza ottenere alcun risultato.
Il notebook mi ha dato problemi di spegnimento in precedenza che sono stati risolti dall'assistenza con la sostituzione della scheda madre; dopo il ritorno a casa si sono verificati questi problemi di bluescreen.
Dopo un pò di tempo il pc non è più riuscito a caricare il sistema operativo però viaggia stabilmente in modalità provvisoria.
Stamani Ho installato windows7 ultimate. unico risultato quello di avere ancora meno stabilità, cioè i crash adesso sono continui. Scrivo dalla modalità provvisoria, che è l'unica in cui il sistema risulta stabile. Come posso fare a individuare i driver che mi creano problemi? e se il driver incriminato è quello della Ati com'è possibile che non cambi nulla se lo rimuovo o lo aggiorno?
Adesso dopo l'errore non mi da nemmeno più la schermata del BSOD

Ringrazio in anticipo chi vorrà darmi una mano
giaco80
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 16/10/11 12:22

Sponsor
 

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "atikmdag.sys windows 7 acer aspire 5738z":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti