Condividi:        

Problema dell'alimentatore?

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problema dell'alimentatore?

Postdi LetTheSunshine » 04/10/11 21:36

Allora buongiorno a tutti. Ho un pc fisso che mi ha sempre servito egregiamente senza farmi dannare neanche un pizzico, mi risparmio la configurazione (ma se serve mi metto e la scrivo). Credo tuttavia che non sia importante perchè il pc non mi ha mai dato problemi fino a quando ha cominciat a presentare un problema a intermittenza che si è aggravato sempre più fino a invalidare del tutto il pc. In sostanza, all'inizio, dopo aver acceso la "scarpetta" a cui eran collegate tutte le periferiche del pc, e lo stesso pc, e dopo aver schiacciat il pulsante power, si accendevan i led del case ma tutto il resto non ne voleva sapere. Ventole, dissipatore della cpu, nulla di nulla. Dopo qualche secondo poi partiva tutto. I secondi sono diventate decine di secondi e poi minuti. Oggi, quando, FINALMENTE, partono tutte le ventole, si sente un rumore venire dal HD ma non funziona nulla. Lo stesso HD, messo su una configurazione VECCHISSIMA (2001), funziona una meraviglia! Io credo che sia un problema dell'alimentatore, volevo semplicemente dei consigli per esserne certo prima di acquistarne un altro...avete qualche idea o qualche trucco per esserne sicuri? O magari ne siete già sicuri (meglio ancora)? GRAZIE!!
LetTheSunshine
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 04/10/11 21:04

Sponsor
 

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problema dell'alimentatore?":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti