Condividi:        

ERRORE WINDOS CRASH DEL PC!

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

ERRORE WINDOS CRASH DEL PC!

Postdi TheMirage » 03/10/11 20:43

appena gioco a metin ( per fare un esempio di gioco Tridimensionale) dopo 20 secondi mi crasha il pc con una scritta blu e scritta bianca ( blue screen of death ) con questo errore -->igxpdx32.dll page fault in non paged area

Come lo Risolvo Sto crash continuo??? :|
Ho provato di tutto... mi avevano detto che era un problema di driver della scheda video..e bene io lo aggiornata.. ammetto che non ho una scheda video buona.. ma non mi importa perke 2 mesi fa metin partiva cn la stessa scheda video ora no.. ho provato anche ad aggiornare DirectX ho messo la versione 10 per xp.. ho scaricato ed installato un driver della mia scheda video. ho messo Service Pack 3 visto che avevo la 2.. ho aggiornato un po tutto..ma continua a fare quell'errore... qualcuno sa come risolverlo???? :(

P.s. La mia scheda video è questa --> Mobile Intel ( R ) 915GM/GMS,910 GML Express chipset family.. come ho detto non e delle migliori fa schifo.. ma 1-2 mesi fa mi andava bene.. :neutral:

Ringrazio in anticipo le persone che risponderanno! ;)
TheMirage
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 03/10/11 20:35

Sponsor
 

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "ERRORE WINDOS CRASH DEL PC!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 74 ospiti