Condividi:        

Problema scheda video

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problema scheda video

Postdi NightwishSoul » 08/09/11 19:30

Ciao a tutti!
Come da titolo, ho un piccolo problema con la scheda video... Ho un pc Vaio della Sony, sistema windows xp con scheda video Nvidia Geforce FX Go5700. Ho installato Assassin's Creed e quando l'ho avviato mi si e' aperta una schermata nera... I suoni si sentivano ma niente video. Ho visto, quindi, che la mia scheda video non e' compatibile con i requisiti richiesti dal gioco (che richiede o schede ati radeon o nvidia 6800/7/8/9 o superiori)... Ho provato ad aggiornare i driver della mia scheda, ma senza risultati... Posso installare driver aggiornati che supportino il gioco? Se si, cosa devo fare per installarli?
Grazie in anticipo per le vostre risposte... Sono poco pratica di computer e non vorrei fare disastri!
NightwishSoul
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 08/09/11 19:26

Sponsor
 

Re: Problema scheda video

Postdi deviltry » 09/09/11 04:33

se la tua scheda non è supportata.....non è supportata.....punto
non credo ci sia molto da fare....
già giocare a giochi così pesanti su un portatile normale è dannoso per il surriscaldamento.....

per giocare ci sono i fissi ben ventilati e portatili fatti appositamente per quello scopo come quelli dell'alienware .. portatili che passano tranquillamente le 1000 euri ma che ovviamente li valgono per quello che hanno dentro


saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problema scheda video":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti