Condividi:        

Problema multi-area... scheda madre forse?

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problema multi-area... scheda madre forse?

Postdi alexdelarge » 23/08/11 00:35

Salve a tutti....

Vi esplico la mia situazione :

Ho un computer con Windows 7 Ultimate,4gb di Ram,500 GB di hard disk partizionato in 2 parti,scheda video HD da 512 mb,processore amd dual core 3,0 ghz.Windows 7 stima le proprietà del mio computer a 6 in tutte le tematiche tranne un 3,7 alla scheda video per Windows Areo.

Tuttavia,Il mio computer tutt'oggi ha questi problemi :

1)all'accensione per un mese dopo il caricamento di windows si spegneva da solo,e per farlo ripartire occorreva riaccenderlo.dava il suggerimento "windows restore" e una volta autoconfiguratosi andava alla grande.
ora il problema si è evoluto così
2) all'accensione,dopo il caricamento di Windows 7 si spegne totalmente come se ci fosse uno stacco di corrente,e va riacceso.dopo un 3-4 tentativi parte da solo magistralmente e si accende come se nulla fosse (all'avvio non registra il fatto come uno spegnimento accidentale,non mi dà informazioni su controllo sicurezza).Alcune volte mostra la "blue screen of death" con i seguenti errori : 0x000000f4 (0x874cb530,0x874cb69c,0x83073d50).alle volte invece mostra altre sigle d'errori....ma non ricordo la causa (ossia il problema nella schermata blu scritto a lettere,a breve ve lo posterò.)

3)il programma naviga benissimo in internet,apre photoshop (lo faccio lavorare moltissimo su questo),apre itunes,ha ottime funzionalità,molto veloce e mai dato problemi su qualsiasi cosa.Però,c'è IL però.qualsiasi Gioco non me lo fa lavorare (ho provato da amministratore,provato in modalità d'esecuzione di diversi sistemi operativi),e dico qualsiasi...sia in modalità finestra che modalità assoluta.dopo un minuto di gioco si blocca il pc e occorre staccare l'alimentazione e farlo ripartire.TUTTI I PROGRAMMI (e quando dico tutti intendo moltissimi programmi che uso per lavoro)SI APRONO E LAVORANO,TRANNE I GIOCHI.

Sono davvero in crisi,cosa potrebbe essere?!?
File mancanti nel sistema? hardware?software?
alexdelarge
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 23/08/11 00:25

Sponsor
 

Re: Problema multi-area... scheda madre forse?

Postdi alexdelarge » 24/08/11 08:54

Segnalazione errore di oggi.

All'ennesimo avvio,mi appare la blue screen con su scritto : errore c00002e3 Security account memory. "supporto di archiviazione protetto da scrittura" error status 0xc0000189
alexdelarge
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 23/08/11 00:25

Re: Problema multi-area... scheda madre forse?

Postdi alexdelarge » 25/08/11 09:55

Errore di oggi :

sempre il solito "protetto da scrittura" però con codice c00002e3 e 0xc0000183
alexdelarge
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 23/08/11 00:25


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problema multi-area... scheda madre forse?":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti