Condividi:        

il notebook non vede la webcam

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

il notebook non vede la webcam

Postdi tralerighe » 10/08/11 17:32

Salve a tutti,
ho avuto in regalo un notebook COMEX e a caval donato... così di lui so poco o nulla: non ho dischetti di ripristino, non conosco il modello perchè non è scritto nè sopra nè sotto e non conosco con esattezza neppure la data di acquisto. Il problema è che si vede bene la web integrata, ma il PC non la rileva. Ho trovato in rete alcuni driver COMEX e ho provato ad installarli senza alcun successo. Mi date qualche dritta su quello che potrei fare ancora, perchè la web mi sarebbe proprio utile!!
Informazioni aggiuntive: il PC monta Windows XP versione 2002, service pack 3. Se devo dare ulteriori dettagli, fatemi sapere.
Grazie a tutti
tralerighe
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 10/08/11 17:27

Sponsor
 

Re: il notebook non vede la webcam

Postdi Caffey » 25/08/11 13:06

L'unico modo per trovare i driver adatti è sapere il modello del tuo PC.
Ti consiglierei di usare questo programma: Everest.
Sinceramente è moltissimo tempo che non lo uso quindi ho qualche difficoltà ad indirizzarti esattamente. Tuttavia smanettando al suo interno cerca di scoprire il modello del tuo PC o a limite il modello di MB e CPU. Con questi dati cercheremo di capire quale è il tuo modello e scaricare i driver adatti.
Se hai problemi con Everest dillo, appena avrò un po' più di tempo lo riproverò e sarò più preciso.
Ciao!
Al di sopra dell'onnipotenza divina, si erge il più alto potere della ragione [L. A. Feuerbach]
Avatar utente
Caffey
Moderatore
 
Post: 605
Iscritto il: 30/12/06 15:33
Località: Umbria


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "il notebook non vede la webcam":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 82 ospiti