Condividi:        

chi mi puo aiutare ho un problema di istallazione hard disk

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

chi mi puo aiutare ho un problema di istallazione hard disk

Postdi zappa83 » 04/08/11 11:45

salve ragazzi volevo sapere se qualcuno puo aiutarmi ho una mobo asus p5g41t-m lx io monto un lettore dvd e un hard disk per il sistema operativo,siccome ho un'altro hd da 300gb da istallare e non potendo usufruire dell'attacco ide gia occupati dal lettore e dal hd principale e non essendo hd sata io ho in possesso Silicon Image PCI ATA/133 IDE-RAID Controller Card pero non riesco a configurarlo qualcuno puo dirmi cosa devo fare nei settaggi del bios e come settarla vi prego aiutatemi
zappa83
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 27/07/11 20:18

Sponsor
 

Re: chi mi puo aiutare ho un problema di istallazione hard d

Postdi quizface » 04/08/11 16:26

Ce e' ha questo chip SiI0680A devi montagli il bios base (non raid) per quello che voi fare tu.
Scarica http://www.siliconimage.com/support/searchresults.aspx?pid=31&cat=15SiI%200680A%20IDE%20BIOS%203.4.0 e i driver nello stesso file .zip
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "chi mi puo aiutare ho un problema di istallazione hard disk":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 98 ospiti