Condividi:        

riconfigurazione.tasti.rotti

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

riconfigurazione.tasti.rotti

Postdi PORODINO » 26/06/11 15:43

salve,problemone!
3.tasti.non.mi.funzionano.piu:spazio(ecco.perchè.tra.una.parola.e.l.altra.separo.col.puntino),il.quattro.e.il.sei!
ora,cè.la.possibilità.di.impostare.un.altro.tasto.a.mia.scelta.che.mi.faccia.da.tasto.space?
ho.win.7!grazie
PORODINO
Utente Senior
 
Post: 311
Iscritto il: 11/09/06 21:13

Sponsor
 

Re: riconfigurazione.tasti.rotti

Postdi quizface » 26/06/11 17:20

non fai prima a cambiare la tastiera?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: riconfigurazione.tasti.rotti

Postdi PORODINO » 26/06/11 21:29

e.quanto.mi.costa?e.dove.la.compro?
il.problema.è.che.mi.ci.è.andato.il.gelato.sciolto.dentro.....se.ho.danneggiato.altre.cose?
PORODINO
Utente Senior
 
Post: 311
Iscritto il: 11/09/06 21:13

Re: riconfigurazione.tasti.rotti

Postdi quizface » 26/06/11 23:55

di che computer parliamo? marca.. modello... portatile...desktop?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: riconfigurazione.tasti.rotti

Postdi PORODINO » 27/06/11 13:06

portatile!comunque oggi ne ho comprata una usb....ma avendo un portatile,non so dove metterla,è scomodissimo!
PORODINO
Utente Senior
 
Post: 311
Iscritto il: 11/09/06 21:13

Re: riconfigurazione.tasti.rotti

Postdi quizface » 27/06/11 16:39

PORODINO ha scritto:portatile!comunque oggi ne ho comprata una usb....ma avendo un portatile,non so dove metterla,è scomodissimo!


:eeh: :eeh: :roll: :roll: ci sono migliaia di portatili, sapere marca e modello serve per aiutarti a trovare la tastiera.... cos'e' un segreto che non ce lo vuoi dire???? :roll: :aaah :aaah
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "riconfigurazione.tasti.rotti":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: fax71ita e 94 ospiti