Condividi:        

impossibile accedere al bios

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

impossibile accedere al bios

Postdi fusoman » 12/06/11 17:24

salve a tutti volevo un aiuto per quanto riguarda una scheda madre abit NI8 SLI GR .il problema e nel entrare nel bios..quando esce la schermata iniziale con scritto abit sotto dice di premere tab o del il tab lo fa cliccare ma il del niente di niente ..siccome che volevo mettere un sistema operativo mi e impossibile far partire il cd all'avvio e quindi devo per forza entrare in questo bios ho provato tutti i tasti possibili f1 f2 f3 f4 canc ecc ecc ma nulla di fatto aspetto notizie grazie
fusoman
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 12/06/11 17:12

Sponsor
 

Re: impossibile accedere al bios

Postdi quizface » 12/06/11 18:29

Devi premere il tasto DEL nella tastiera italiana e' CANC
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: impossibile accedere al bios

Postdi hydra » 13/06/11 07:05

Mi chiedo quale sia il meccanismo che spinge una persona a postare i problemi relativi al bios nella sezione software windows. Tanto più che all'inizio della sezione c'è questo topic in rilievo nel quale è esplicitamente indicato che i problemi del bios vanno discussi in assistenza hardware. :roll:
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "impossibile accedere al bios":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti