Condividi:        

Problema micronofono su Sound Blaster

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problema micronofono su Sound Blaster

Postdi Marco89 » 25/05/11 09:48

Salve ragazzi!
Come da titolo ho un problema con un microfono..a dire il vero potrebbe sembrare ovvio che ci sono dei problemi dato che di questo microfono, trovato a casa per caso, mancava il jack. Fra vari cavi, spinotti, adattatori, etc.. ho trovato proprio un jack microfono che avevo conservato di un mic che si era rotto. Ho spellato e collegato i fili e anche se la procedura non è fra quelle ottimali il microfono da segni di vita: l'ho provato nel portatile (VISTA) collegandolo all'ingresso microfono ma niente, ho provato a metterlo nell'ingresso cuffie e bene FUNZIONAVA, sono riuscito a registrare qualcosa come prova...quindi mi sono detto, certo è strano ma funziona in qualche modo. Ora a me il micr mi serve sul fisso (XP con SOUND BLASTER AUDIGY) ma collegandolo allingresso microfono dalle casse mi esce solo un lieve rumore, nessuna traccia di voce, ne dalle casse ne sullo "spettro" che fa il registratore di suoni. Fra le impostazioni dovrebbe essere tutto messo bene...
Marco89
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 25/05/11 09:25

Sponsor
 

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problema micronofono su Sound Blaster":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti