Condividi:        

audio disturbato

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

audio disturbato

Postdi ronc » 21/05/11 17:09

Ciao a tutti, volevo una vostra opinione per tentare di risolvere un problemino fastidioso...Ho da poco formattato il mio pc, ma una volta reinstallati tutti i driver ho notato che durante il download di file (sia da browser che da p2p) non appena la velocità di download supera circa i 70 KB/s la riproduzione degli mp3 diventa "scattosa" o comunque disturbata (indipendentemente dal riproduttore musicale usato). Ho pensato fosse un problema di driver, ma ritengo di aver installato quelli giusti della casa produttrice realtek cosa ne pensate voi ?ricordo che uso sistema operativo xp ciao a tutti e grazie per eventuali consigli ahn dimenticavo io uso una connessione wirelles .....ciaoooo
ronc
Utente Junior
 
Post: 29
Iscritto il: 22/01/11 01:20

Sponsor
 

Re: audio disturbato

Postdi quizface » 22/05/11 18:41

Dipende anche da quanta RAM hai e da che processore monti, se vai a batterie o con la rete elettrica (con le batterie di solito i portatili riducono le prestazioni), dipende anche da quanti programmi stanno girando. Insomma ci sono diversi parametri da considerare.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: audio disturbato

Postdi ronc » 22/05/11 21:50

grazie quizface,t faro' sapere
ronc
Utente Junior
 
Post: 29
Iscritto il: 22/01/11 01:20


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "audio disturbato":

Audio doppio monitor
Autore: Fra_rey
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti

cron