Condividi:        

Processore nuovo....Monitor KO...

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Processore nuovo....Monitor KO...

Postdi Simone1985 » 14/05/11 20:44

Ciao a tutti...premetto di non essere un grande esperto di pc,comunque oggi ho comprato un nuovo processore,della ACER,modello aspire X3400 con scheda grafica ATI Radeon HD 5450.
Ho montato il tutto e quando faccio partire il pc sullo schermo rimane fissa la scritta "assenza di segnale"..ho provato con una TV lcd della samsung con uscita PC ma sempre stessa cosa,il monitor che ho è un IBM ThinkVision.
Volevo sapere se il problema è dei monitor che non supportano la scheda o se ci potrebbe essere qualche altro motivo.

Ciao e grazie anticipatamente.
Simone1985
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 14/05/11 20:33

Sponsor
 

Re: Processore nuovo....Monitor KO...

Postdi m.paolo » 15/05/11 16:43

I tre connettori video con cui questa scheda video viene prodotta sono: VGA, HDMI e DVI-D: le ultime due uscite consentono di collegare il proprio PC a schermi o televisori LCD, mentre la presenza di una VGA garantisce la compatibilità con schermi CRT di vecchia generazione. Il tuo monitor dovrebbe avere per lo meno un'entrata VGA, hai provato a collegarlo ad altro pc per vedere se funziona?
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4181
Iscritto il: 11/11/06 22:34


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Processore nuovo....Monitor KO...":

Audio doppio monitor
Autore: Fra_rey
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti