Condividi:        

beep del bios

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

beep del bios

Postdi cassy » 14/05/11 16:33

Il bios di un portatile deve emettere suoni come un pc desktop se ci sono dei problemi hardware? Il tecnico del pc, davanti a me, ha tolto i banchi di ram da un notebook (Acer Aspire 1363 Wlmi) ed ha acceso il pc. Non doveva emettere qualche beep????

Non ha emesso nessun beep.
Ora, aggiungo che al portatile in questione il tecnico ha tolto anche la scheda video. Cioè senza scheda video, senza hd e senza ram non ha beeppato.

A casa avevo acceso il pc con la scheda video "guasta", con la ram inserita e senza hardisk e non ha beeppato lo stesso. Aiutatemi a capire se mi sta raggirando

Ho letto questo:

la totale assenza di beep avviene perchè manca proprio qualcosa di grave: il processore, la rom della bios… oppure semplicemente è scollegato lo speaker che emette il suono!

Ma ho anche letto questo:
L'assenza di BIP potrebbe manifestare un problema abbastanza grave alla CPU o alla scheda madre, come potrebbe anche essere qualche scheda AGP/PCI inserita male o guasta .
Preciso che il portatile ha la scheda video "guasta". Quindi o la tolgo o la metto è uguale, perchè è guasta. Dunque questo spiega l'assenza di bip? O devo starmi a quello che dice e cioè che il processore è partito?
cassy
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 14/05/11 16:28

Sponsor
 

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "beep del bios":

Disattivare suono beep
Autore: niki80
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 76 ospiti