Condividi:        

memory parity error scheda audio

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

memory parity error scheda audio

Postdi suduvudu » 07/05/11 15:57

Ciao a tutti sto avendo dei problemi con la mia scheda audio firewire, inizialmente mi bloccava il pc e non riuscivo ad accenderlo, poi dopo molti tentativi sono riuscito ad aprire windows e ho dovuto reinstallare i driver audio (ogni volta che riaccendevo il pc dovevo reinstallarli già i giorni scorsi...)ma non appena è tutto pronto mi compare la schermata blu [memory parity error, the system has halted] allora ho provato a resettare ed una volta ritornato su windows ed accendo la scheda non va (su periferiche audio del pannello di controllo i driver non sono selezionabili) sono costretto a ricominciare da capo. Cosa posso fare, mi sembra di capire che sia un problema hardware ma della scheda audio, del pc oppure della scheda firewire?
Per altri dettagli rimango online mentre provo ad installare la stessa scheda su un notebook ed andare ad esclusione...
suduvudu
Utente Junior
 
Post: 22
Iscritto il: 28/02/05 15:32
Località: anzio

Sponsor
 

Re: memory parity error scheda audio

Postdi suduvudu » 07/05/11 19:24

Penso di aver risolto, ho sostituito la scheda firewire del pc, scriverò qualora si ripresentasse il problema
suduvudu
Utente Junior
 
Post: 22
Iscritto il: 28/02/05 15:32
Località: anzio


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "memory parity error scheda audio":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 70 ospiti