Condividi:        

sostituzione processore

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

sostituzione processore

Postdi aletre » 02/05/11 11:00

salve a tutti è la prima volta che scrivo e vi ringrazio per l'eventuale risposta.
Volevo porvi un problema che mi capita dopo aver cambiato il processore al mio pc
in pratica ala partenza del pc non carica il sistema operativo o si resetta con schermata blu dove dice che il pc si è dovuto riavviare per evitare danni hardware o mi da un errore dopo la ripartenza dall'ibernazione devo dire che mi basta riavviare una volta o due e poi tutto funziona a meraviglia comunque il mio pc è cosi composto:scheda madre asrock p45 turbo twins 2000 processore intel quad core q8300 scheda video gtx 460 con 1 giga di ram 3 giga di ddr3 di ram alimentatore 800watt e sistema operativo seven a 32 bit il vecchio processore era un dual core e5200 2.50mhz
saluti a tutti
aletre
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 02/05/11 10:36

Sponsor
 

Re: sostituzione processore

Postdi deviltry » 03/05/11 18:38

almeno che non si sostituisce il processore con uno idendico , quando si cambia scheda madre o processore bisogna reinstallare il sistema operativo da capo ... di modo che si adatti all'hardware installato

saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli

Re: sostituzione processore

Postdi aletre » 06/05/11 11:53

ho risolto, era un banchetto di ram difettoso e non il processore
ora va tutto bene evidentemente è stata una coincidenza con il cambio del processore
ti ringrazio e chiudo alla prossima
aletre
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 02/05/11 10:36


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "sostituzione processore":

Sostituzione Tastiera
Autore: ik8ozv
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti