Condividi:        

Compaq presario F500 si spegne e si riavvia in continuazione

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Compaq presario F500 si spegne e si riavvia in continuazione

Postdi Blue devil » 28/04/11 11:58

Ciao a tutti

Sono nuovissimo del forum, mi sono iscritto perchè ho un problema sul mio ormai vecchio portatile

Da qualche tempo il pc aveva dei problemi con la scheda video, ovvero non la riconosceva ed io gli dovevo reinstallare i driver.

L'altro giorno mentre guardavo un film, le facce dei protagonisti sono diventate blu ergal e la scheda video come di solito non è stata riconosciuta.

Ho quindi come al solito reinstallato i driver, ho riavviato ma..... sorpresa il computer fa un suono strano tipo beep beeeeeeep.

Successivamente il computer si è riavviato, e dopo pochi secondi, prima di mostrarmi qualsiasi schermata si è rispento per riavviarsi immediatamente dopo.

Per poter interrompere il fenomeno devo tenere premuto il tasto accensione.

Da allora ogni volta che provo ad accendere il pc fa così

Non so se può essere indicativo, ma da qualche giorno avevo problemi con il masterizzatore DVD che leggeva i CD ma non i DVD

Prima di comprare un pc nuovo volevo provare a far risorgere il mio portatile perchè DEVO cercare di resistere con questo per soltanto due mesi

vi ringrazio in anticipo

VI PREGOOOO AIUTATEMI :?: :cry: :cry: :cry:
Blue devil
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 28/04/11 11:55

Sponsor
 

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Compaq presario F500 si spegne e si riavvia in continuazione":

PC si spegne da solo
Autore: Cassidy
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti