Condividi:        

Problema scheda di rete wifi

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problema scheda di rete wifi

Postdi mainet » 06/03/11 18:36

Ciao a tutti!
Ho un problema la scheda di rete wifi del mio netbook Samsung non si attiva al primo avvio ma soltato in un secondo avvio.
Nel primo avvio se vado in gestione hardware nella sezione rete vedo solo la rete lan e soltanto andando a fare un aggiornamento hardware vedo la scheda di rete wifi con il triangolino giallo che cliccando su proprietà mi dice conflitto codice 12 ecc.
Sistema operativo seven, tutti problemi driver risolti con driver checker, disinstallato e reinstallato driver scheda wifi il tutto entrando sul pc come amministratore.
Chiedo aiuto grazie
mainet
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 06/03/11 18:16

Sponsor
 

Re: Problema scheda di rete wifi

Postdi quizface » 06/03/11 19:20

Non e' che hai installato 2 drivers diversi per la stessa periferica? Disinstalla tutti i drivers della Wi-Fi e prova Windows Update
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Problema scheda di rete wifi

Postdi nikita75 » 06/03/11 21:20

indica modello del notebook ;) e marca e modello del modem o router
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: Problema scheda di rete wifi

Postdi Magik » 07/03/11 10:49

7 fa un po' di capricci con le schede wifi, ho notato che quelle di marche buone fa fatica a prenderle, mentre quelle di marche scadenti, trova lui i driver e funziona bene
Magik
Utente Senior
 
Post: 1759
Iscritto il: 08/12/04 13:45

Re: Problema scheda di rete wifi

Postdi mainet » 07/03/11 20:14

Samsung N145 plus, scheda wifi realtek8192se, mi compare anche nelle reti scheda miniport wifi virtuale microsoft
mainet
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 06/03/11 18:16

Re: Problema scheda di rete wifi

Postdi quizface » 08/03/11 00:11

Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problema scheda di rete wifi":

Connettere pc senza wifi
Autore: nippon
Forum: Software Windows
Risposte: 8
problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti