Condividi:        

Problemi touch screen Acer

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problemi touch screen Acer

Postdi Pampilio » 22/02/11 12:10

Salve, sono nuovo e spero di non sbagliare sezione o altro.
Ho acquistato un monitor Acer T231H TouchScreen
Dopo aver collegato il cavo di rete, DVI e USB accendendo il PC (Win 7 x64 Home Premium) viene riconosciuto il monitor, installati i driver automaticamente ma non funziona il touch.
Nel "Pannello di controllo"/"Hardware e suoni" trovo solo "Penna e tocco" ma non "Impostazioni Tablet PC".
Ho provato ad installare i driver del monitor trovati sul sito Acer ma non cambia niente: il monitor non è attivo come touchscreen.
Ho provato ad installare il monitor su di un portatile HP di un amico, sempre Win7 Home Premium x64, e funziona tutto subito dopo la richiesta di riavvio del PC.
Come mai non funziona il touch sul mio computer ?
Come si può risolvere il problema ?
Attendo fiducioso una soluzione.
Grazie
Pampilio
Pampilio
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 22/02/11 11:20

Sponsor
 

Re: Problemi touch screen Acer

Postdi deviltry » 23/02/11 03:30

hai provato se in gestione periferiche viene visto???
potrebbe essere un problema usb ... hai provato varie porte?

saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli

Re: Problemi touch screen Acer

Postdi Pampilio » 23/02/11 11:13

Ciao
Si, il monitor in gestione risorse viene visto anche come periferica USB ed ho provato su diverse porte.
Inoltre nel "Pannello di controllo"/"Hardware e suoni" trovo "Penna e tocco" che altrimenti non ci sarebbe ma non mi da "Impostazioni Tablet PC".
Per questo mi sembra come se ci sia da sbloccare qualcosa di software che forse è tipo protezione o che manchi parte del software in Win per esempio un aggiornamento. I driver del monitor sono aggiornati scaricati dal sito del produttore. Bohhh ........
Nell'attesa riproverò a smanettare qualcosa cercando di capirci di più.

Saluti
Pampilio
Pampilio
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 22/02/11 11:20

Re: Problemi touch screen Acer

Postdi Pampilio » 28/02/11 14:00

Ciao a tutti

ho provato su un altro computer desk, sempre Win7 x64 Home premium aggiornato online, ma ritrovo lo stesso problema:
il monitor viene riconosciuto ma non funziona il touch e nel pannello di controllo trovo le impostazione per Penna e tocco ma non "Impostazioni Tablet PC".
Se collego il monitor al notebook sempre win7 x64 Home premium tutto funziona subito.
Perchè ?????
Per favore datemi un idea di quale può essere il problema.
Ciao
Pampilio
Pampilio
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 22/02/11 11:20


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problemi touch screen Acer":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 73 ospiti