Condividi:        

scaricamento anomalo di batteria

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

scaricamento anomalo di batteria

Postdi aliante » 19/02/11 22:16

Salve a tutti vorrei chiedere se normale che quando alla sera chiudo il mio notebook all'apertura sucessiva trovo la batteria che si e' scaricata da sola?e devo urgentemente attaccare la corrente....senno' nel giro di poco mi si chiude autonomamente per batteria scarica con tutto quello che comporta.... ho un notebook packard bell s.o.vista in uso da due anni ..grazie
aliante
Utente Senior
 
Post: 218
Iscritto il: 08/02/09 21:02

Sponsor
 

Re: scaricamento anomalo di batteria

Postdi m.paolo » 20/02/11 01:15

Dipende da quanti cicli di scarica carica ha fatto. Di norma dovrebbe farne 300/500, sembra che la tua si sia esaurita e non tenga più la carica.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4179
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: scaricamento anomalo di batteria

Postdi aliante » 20/02/11 01:55

grazie g.paolo EH si ne ho fatti parecchi,due anni che uso.Di solito mentre lavoro, metto corrente fino a che caricamento arriva a 100% e poi tolgo e continuo a lavorare con batteria fino a esaurimento e cosi' via..Succede pero' che a volte lascio corrente anche per piu tempo..Dovrei avere avuto l'abitudine di togliere la batteria quando lavoro in casa ma ormai e' andata cosi'......
aliante
Utente Senior
 
Post: 218
Iscritto il: 08/02/09 21:02


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "scaricamento anomalo di batteria":

Batteria non ricarica
Autore: bodek
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti