Condividi:        

x:windows/system32/drvload.exe

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

x:windows/system32/drvload.exe

Postdi yashi66 » 06/02/11 10:05

Salve ragazzi, ho un portatile Toshiba satellite L650D ieri nell'accensione mi è uscita una schermata nera con questa scritta x:windows/system32/drvload.exe dopo di che mi chiede il ravvio normale o di ripristino ma che scelgo una o l'altra soluzione alla fine mi da il deskop con uno sfondo e basta "pulito". Mi ero creato i dischi di ripristino ma adesso non sò i passaggi per farli funzionare visto che l'avvio anche in modalità provvisoria mi porta sempre li, e sopratutto cosa vuol dire quella frase che mi esce? grazie a tutti
yashi66
Utente Junior
 
Post: 53
Iscritto il: 04/07/06 09:54

Sponsor
 

Re: x:windows/system32/drvload.exe

Postdi nikita75 » 06/02/11 12:10

Ciao Yashi . fai la prova a vedere nel Bios se l'Hard Disk e' riconosciuto .
quella frase che vedi ti dice che hai qualche settore del'hard disk danneggiato o corrotto.sicuramente non riesci a far partire il ripristino per questo motivo
http://www.fixexeproblems.com/file/drvload.exe.html qui spiegano il problema di drvload.exe ma non so se potresti riuscire a installare questo file che e' corrotto
devi masterizzare un boot cd per avviare una riparazione del tuo hard disk....la cosa piu' importante ..ti sei dimenticato di dire che sistema operativo utilizzi :x :lol:

http://wareseeker.com/free-toshiba-hard ... tic-2.00b/
su questo link trovi utility free per toshiba
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: x:windows/system32/drvload.exe

Postdi nikita75 » 06/02/11 12:32

http://www.hiren.info/pages/bootcd

su questo sito trovi un elenco di tutte le utility avviabili da cd ...ma non so dove poter fare il download - è da 379 MB :-?
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: x:windows/system32/drvload.exe

Postdi nikita75 » 06/02/11 12:58

e per ultimo http://www.ultimatebootcd.com/download.html ULTIMATE BOOTCD

Ultimate Boot CD ti permette di eseguire gli strumenti diagnostici basati su floppy-drive da CDROM e consolidare il maggior numero possibile di strumenti diagnostici in un unico CD avviabile. Una caratteristica sperimentale consente anche di eseguire UBCD dalla memory stick USB su macchine più recenti che supporta il boot da dispositivi USB. Per saperne di più UBCD e l'elenco completo degli strumenti di diagnostica freeware inclusi vai sul link sopra indicato


chiaramente fai sapere se riesci a risolvere il problema e attendi sempre altri suggerimenti dal forum

Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: x:windows/system32/drvload.exe

Postdi yashi66 » 06/02/11 19:53

Grazie a tutti quelli che mi hanno risposto!, per fortuna sono riuscito a riserverlo cosi, all'avvio dopo aver inserito il disco di ripristino (che per fortuna mi avevo creato)nel bios l'ho fatto partire da cd/dvd cosi a iniziato il caricamento dei dati e dopo circa 1h30 ho rimesso i parametri iniziali.
yashi66
Utente Junior
 
Post: 53
Iscritto il: 04/07/06 09:54


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "x:windows/system32/drvload.exe":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti