Condividi:        

schermo senza segnale

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

schermo senza segnale

Postdi fantina » 04/02/11 22:07

Ciao, il mio pc è collegato a uno schermo esterno perchè il suo si è rotto. All'improvviso il pc ha smesso di mandare il segnale allo schermo che si accende ma da il messaggio NO SIGNAL e si mette in stand-by. Ho provato lo schermo su un altro pc e funziona, ho provato ad attaccare il pc al televisore ma anche qui appare NO SIGNAL, ho provato a cambiare il cavo, quello con gli spinotti blu, ma nessun risutato. Prima di pensare di portarlo a riparare avete suggerimenti? Aggiungo che non so se è solo una coincidenza ma il difetto è cominciato quando il mio micio ha pensato bene di sdraiarsi sulla tastiera causando una serie di beep fortissimi..... grazie....
fantina
Utente Senior
 
Post: 491
Iscritto il: 05/03/07 15:24

Sponsor
 

Re: schermo senza segnale

Postdi nikita75 » 07/02/11 16:52

http://www.drogbaster.it/proprieta_schermo.htm

qui dovresti trovare tutto ...attenta al gatto :lol:
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: schermo senza segnale

Postdi quizface » 07/02/11 18:17

Se il gatto e' um maschio ed ha anche spruzzato.....ho mamma mia...il minimo e' il cambio della tastiera.
Prima pero' hai provato col tasto Fn + il tasto col simbolo del monitor? (Va schiacciato piu' volte di solito la sequenza e' monitor interno - monitor interno + monitor esterno - solo monitor esterno)
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: schermo senza segnale

Postdi nikita75 » 07/02/11 20:13

OT- Ciao Quizface
OT - per me sul desktop c'era qualche bella gattina :lol: :lol: e se la padrona si e' assentata dal pc ..i gatti ...se la spassano :lol: :lol: :lol:

http://www.google.it/imgres?imgurl=http ... 29,r:0,s:0

Che sistema operativo stara' usando ???...Sicuramente WINDCAT !!OT
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: schermo senza segnale

Postdi fantina » 07/02/11 20:19

No Quiz... il mio maschietto è ancora troppo piccolo per spruzzare ma è meglio controllarlo a vista..... :lol:
Non trovo il tasto con il simbolo dello schermo...scusa l'ignoranza... qual é? :?:
fantina
Utente Senior
 
Post: 491
Iscritto il: 05/03/07 15:24

Re: schermo senza segnale

Postdi fantina » 07/02/11 22:47

l'ho trovato lho trovato quiz! in effetti è ritornata la videata, solo che non è costante, ogni tanto se ne torna in stand-by, poi rischiaccio e arriva il desktop..... bhà speriamo bene. Grazie mille :)
fantina
Utente Senior
 
Post: 491
Iscritto il: 05/03/07 15:24


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "schermo senza segnale":

registratore schermo pc
Autore: zaq1
Forum: Software Windows
Risposte: 2
Connettere pc senza wifi
Autore: nippon
Forum: Software Windows
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti