Condividi:        

PC IMEDIA 8630C...AIUTO!

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

PC IMEDIA 8630C...AIUTO!

Postdi grozio77 » 21/01/11 05:52

Salve ragazzi ho bisogno del vostro aiuto per il mio pc desktop packard bell imedia 8630c che da 2 anni a questa parte non mi aveva mai dato nessuno problema......fino a domenica scorsa.
Domenica mattna accendo il mio pc come al solito e noto subito una cosa strana...appena inserisco la presa della corrente il pc si avvia senza nemmeno schiacciare il tasto di accensione...le ventole girano...a schermo non appare nulla....e dopo 3-4 secondi il pc si spegne da solo, se a quel punto a pc spento schiaccio il tasto di accensione il pc non si accende. Questa situazione succede ogni volta che stacco e riattacco la presa della corrente....non so proprio cosa possa essergli accaduto....accetto per favore vostri suggerimenti.
Il pc per quei 3-4 secondi in cui sembra avviarsi non emette nessun bep strano...AIUTO!

p.s. ragazzi inoltre ho scoperto che packar media da una garanzia di 1 anno....ma la garanzia per legge non è mica di 2 anni????
grozio77
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 21/01/11 05:50

Sponsor
 

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "PC IMEDIA 8630C...AIUTO!":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3
aiuto x mobili
Autore: MarioLombardi
Forum: Forum off-topic
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti