Condividi:        

Problemi connessione Libero

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Postdi Jedi82 » 14/11/01 20:45

Da poco ho formattato il pc e purtroppo mi son dimenticato di salvare la connessione a Libero ed ora pur ricreandola non mi funziona come dovrebbe..il modem e installato per bene con relativi driver e la connessione e settata a Libero con il numero 1055... devo vedere determinate voci o settare altro? N capisco, la connessione mi parte ma dopo tre ore mi si connette a 1,2=connessione impossibile!!! Cosa fare? Il modem e un US robotics 56k esterno
--=Un bit non ha colore, dimensioni o peso, e puo viaggiare alla velocita della luce. E il piu piccolo elemento atomico del DNA dell'informazione. E un modo di essere, si o no, vero o falso, su e giu, neo o bianco=--
Jedi82
Utente Senior
 
Post: 332
Iscritto il: 28/08/01 01:00
Località: Roma

Sponsor
 

Postdi dado » 15/11/01 03:43

Hai tolto il segno di spunta alla voce 'Utilizza indicativo località e Proprietà di composizione' dalle proprietà generali dell'accesso remoto? A volte è quello che crea problemi! :P

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Jedi82 » 15/11/01 05:39

si si quella voce l'ho tolta ma nulla, ma xc??
--=Un bit non ha colore, dimensioni o peso, e puo viaggiare alla velocita della luce. E il piu piccolo elemento atomico del DNA dell'informazione. E un modo di essere, si o no, vero o falso, su e giu, neo o bianco=--
Jedi82
Utente Senior
 
Post: 332
Iscritto il: 28/08/01 01:00
Località: Roma

Postdi Triumph Of Steel » 16/11/01 01:32

In data 14/11/01 13:45, Jedi82 ha scritto:

la connessione mi parte ma dopo tre ore mi si connette a 1,2=connessione impossibile!!!


Cioè nel senso che si disconnette e si riconnette a quella velocità??
Oppure scende senza scollegarsi???

La seconda ipotesi non mi è mai capitata, nè vista... :o :o
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi dado » 16/11/01 04:06

In 'tipi di server'-'impostazioni TC/IP' hai messo 'assegnati dal server'?

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Jedi82 » 16/11/01 04:16

Si si e settato anke quella voce, magari mi dai tutte le voci che hai segnate? non vorrei fosse in conflitto con l'ADSL ma n credo xc n ci sono punti gialli o altro..boh!!
--=Un bit non ha colore, dimensioni o peso, e puo viaggiare alla velocita della luce. E il piu piccolo elemento atomico del DNA dell'informazione. E un modo di essere, si o no, vero o falso, su e giu, neo o bianco=--
Jedi82
Utente Senior
 
Post: 332
Iscritto il: 28/08/01 01:00
Località: Roma

Postdi Jedi82 » 16/11/01 04:29

magari provo a resettare tutto, che devo fare se parto da 0? direi, prima installo Libero ma poi in dettaglio?
--=Un bit non ha colore, dimensioni o peso, e puo viaggiare alla velocita della luce. E il piu piccolo elemento atomico del DNA dell'informazione. E un modo di essere, si o no, vero o falso, su e giu, neo o bianco=--
Jedi82
Utente Senior
 
Post: 332
Iscritto il: 28/08/01 01:00
Località: Roma


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problemi connessione Libero":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti