Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti

Condividi:        

vecchio HD in nuovo PC

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatore: Caffey

vecchio HD in nuovo PC

Postdi enzo54 » 07/12/10 23:18

Ho un SO windows Xp su un HD Western Digital 250GB. Nel vecchio PC girava su Scheda Madre Asus P4P800. Ora mi arriverà il nuovo assemblato con Scheda Madre P7P55D-E. Funzionerà? Sarebbe maglio formattare e reinstallare Xp?
(con tutti i programmi, aggiornamenti e configurazioni varie però..., il che vuol dire una giornata di lavoro o poco meno)

grazie per i consigli

enzo
enzo54
Utente Junior

Sponsor

Re: vecchio HD in nuovo PC

Postdi quizface » 08/12/10 19:47

Prima di staccarlo avresti dovuto disinstallare tutte le periferiche da Gestione periferiche, in modo che all'avvio (sul nuovo computer ) trovi i nuovi hardware per poi installare i driver
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao

Immagine
quizface
Utente Senior

Re: vecchio HD in nuovo PC

Postdi enzo54 » 08/12/10 21:24

Vero! Purtoppo non c'ho pensato.
Posso farlo successivamente? Cioè il nuovo PC ha di nuovo solo Scheda Madre - Cpu - Ram - e Scheda Grafica.
sarà sufficiente disinstallare la scheda grafica vecchia dopo il primo avvio? o ci sono altre periferiche di cui non so, es. porte varie...
enzo54
Utente Junior

Torna a Assistenza Hardware

Topic correlati a "vecchio HD in nuovo PC":

vecchio ibm 340
Autore: Dogma
Forum: Consigli per gli acquisti
Risposte: 0
Nuovo user
Autore: djbrake1977
Forum: Forum off-topic
Risposte: 0