Condividi:        

Portatile Hp si blocca all'avvio

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Portatile Hp si blocca all'avvio

Postdi Royksopp » 01/12/10 12:37

Salve a tutti, mi sono appena iscritto sperando di riuscire a trovare una soluzione al mio problema...
In pratica ho un Notebook Hp Compaq 6735s alla quale, nel giro di poche ore ha iniziato a darmi dei problemi..
All'inizio quando ho aperto media player il programma si bloccava.. così ho deciso di riavviarlo.. ma al momento del riavvio il pc si blocca sulla prima schermata di HP dove dice se si vuole entrare nel bios ecc..
Non funziona alcun tasto, rimane tutto fermo tranne la ventola che gira forte.. Adesso spero di non aver combinato qualche cavolata.. vi chiedo solo cosa possa esser accaduto e semmai fosse possibile sistemare il problema..
P.s. non mi riconosce nessun disco di ripristino sia vista che linux. Potreste aiutarmi?? vi ringrazio in anticipo! :aaah
Royksopp
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 30/11/10 14:04

Sponsor
 

Re: Portatile Hp si blocca all'avvio

Postdi BIOH4Z4RD » 24/12/10 14:55

ciao, sembra essere anche questo un problema di scheda video integrata su scheda madre, senti nella tua zona se qualcuno ripara le schede video
---->Riparazione professionale di notebook e qualsiasi console da gioco, rework bga professionale www.rework-labs.com <----
Avatar utente
BIOH4Z4RD
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 24/12/10 14:43
Località: Rimini


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Portatile Hp si blocca all'avvio":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 129 ospiti

cron