Condividi:        

All'avvio strana videata

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

All'avvio strana videata

Postdi geri21 » 15/11/10 11:03

Dopo qualche mese dall’acquisto del mio portatile, Acer TravelMate 5520G, all’accensione appare per alcuni secondi la seguente schermata:
“Yukon PXE v6.14.1.2 8 (beta) (20070307)
(C)Cpyright 2003-2007 Marvell (R). All rights reserved.
Pre-boot eXecution Enviroment (PXE) v2.1
(C ) Copyright 1997-2000 Intel Corporation.
PXE-EG1: Media test failure, check cable.
PXE-MOF: Exting PXE ROM.”
Nell'uso durante i succesivi tre anni sembra che tutto abbia funzionato regolarmente, mai noie di alcun genere, salvo sporadiche difficoltà di connessione mediante router.
Per curiosità, ho anche cercato invano sulla rete qualche trattato sull’argomento.
Se conosciute, gradirei sapere le motivazioni della videata e possibili soluzioni, eventualmente modalità per renderla invisibile. Grazie.
geri21
Utente Junior
 
Post: 54
Iscritto il: 24/07/08 07:32

Sponsor
 

Re: All'avvio strana videata

Postdi mteramo » 16/11/10 08:00

Ciao, son Michela...........e quello che ho letto e che tu non capisci cos'è sono le caratteristiche interne del tuo PC portatile a che fare anche con le caratteristiche pure interne del disco fisso, e che pure non vanno per alcuna ragione copiate o divulgate in quanto "......All rights reserved", cioè vi sono i diritti riservati, quelle caratteristiche sono protette, non credo vi sia modo di renderle invisibili, perché se pensi che compaiono pure a me sul mio portatile a casa ed anche sul fisso che ho in ufficio e sul quale sto lavorando in questo momento..............pensa anche che io queste caratteristiche le devo comunicare al Centro di Assistenza quando il mio PC fisso, sempre in Ufficio, e/o il PC fisso di qualche mio collega ha un temporaneo malfunzionamento, anche nei casi più seri non funziona più. :) ;)

Michela
mteramo
Utente Junior
 
Post: 30
Iscritto il: 17/09/10 06:59


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "All'avvio strana videata":

Una cosa strana
Autore: gimart
Forum: Discussioni
Risposte: 2
Suono di avvio
Autore: danny
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti