Condividi:        

Mouse esterno non funzionante

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Mouse esterno non funzionante

Postdi zagii » 13/11/10 11:41

Buon giorno a tutti, come da titolo chiedo aiuto per un problema che riguarda il mouse esterno. Un mese fa ho acquistato un mouse ottico con cavo della KRAUN(il vecchio mouse, della Microsoft, zoppicava), ha funzionato bene fino a ieri, poi si è piantato; vado dal venditore il quale verifica che il prodotto è effettivamente guasto e senza pensarci due volte me ne da uno provvisorio sempre della KRAUN(KR.LZ), aspettando che gli arrivi il mio modello. Provo il mouse provvisorio con l'adattatore PS/2> USB e non funziona, lo provo direttamente sulla porta USB e funziona.Ritorno dal venditore con l'adattatore ed anche qui verifica il guasto dell'adattatore(l'adattatore era quello vecchio della Microsoft).Dopo sette ore di funzionamento, anche il mouse provvisorio si pianta .Provo a collegare sulla stessa porta USB altre periferiche(penne per storage, fotocamera,penna per collegamento wireless...) , e tutte vengono riconosciute e funzionanti !Riporto il mouse provvisorio dal venditore che constata anche qui il mancato funzionamento.Premetto che inserendo il mouse, non viene riconosciuta la periferica, l'alimentazione c'è perchè si accende il led rosso.Il venditore, gentilmente, mi offre un altro mouse, ma rifiuto(perchè prima voglio fare controllare il PC) e aspetto finchè mi arriverà il nuovo mouse ordinato(ho scelto un modello della Microsoft...).Secondo voi cosa può essere successo? E' una cosa alla quale non riesco a dare una spiegazione, possibile che la porta USB guasti solo il mouse, inoltre non voglio credere che i mouse KRAUN diano così tanti problemi.
PC:Compaq Presario ,S.O. Wind XP con SP3, RAM 512Mb.
Per il momento uso il TouchPad...che pizza!!!
Saluti a tutti
zagii
Utente Junior
 
Post: 96
Iscritto il: 06/10/05 21:32

Sponsor
 

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Mouse esterno non funzionante":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 101 ospiti