Condividi:        

problema alimentazione portatile

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

problema alimentazione portatile

Postdi niandra lades » 05/11/10 23:47

Ciao,
provo a spiegarvi il mio problema e spero di poter ricevere aiuto xkè sono disperata :cry:
Dunque inizia 3anni fa,vengo a vivere in Inghilterra,e porto con me il mio portatile che è un Acer Aspire 1654WLMi,
installo la rete wifi della casa e funziona tutto bene..fino a che non iniza a darmi problemi prima il monitor,luminosità che va e viene,poi succede che quando lo collego all'alimentatore per caricarlo la spia non si accende e il mio pc non si carica,quindi non posso usarlo.Lo porto in un negozio di informatica qua in Uk e mi dicono:buttalo la riparazione costerebbe di + del pc stesso.
Ok,torno in Italia e lo porto nel mio negozio di fiducia,con 20euro lo sistemano,un problema di contatto nel "buco" dove si infila lo spinotto del carica batt..il pc non mi da + problemi
torno in Uk 1mese fa,e ricominciano i soliti problemi,sbalzi di luminosità mentre si sta caricando e inizia a non caricarsi più.Un mio amico mi dice che oltre all'adattatore per la spina inglese,ho bisogno anche di un riduttore di potenza..xkè qua il voltaggio è diverso
ora,sto pensando di cambiare tecnico qua,voi cosa mi suggerite di fare?
1)mi prendo un netbook inglese?..ma il mio pc va ancora benissimo
2)compro batteria e caricabatteria inglese?
3)posso farlo sistemare?cosa devo dire al tecnico di preciso o cosa devo comprare?
grazie mille
niandra lades
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 05/11/10 23:28

Sponsor
 

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "problema alimentazione portatile":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 91 ospiti