Condividi:        

serie e cartucce compatibili

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

serie e cartucce compatibili

Postdi geggè » 14/10/10 08:37

Ciao a tutti..

avevo intenzione di comprare la stampante epson sx210 oppure sx215 (serie scimmia). Mi sembra un buon prezzo 40 euro per una stampante semplice ma funzionale,compresa di scanner e con 4 cartucce divise! :D

Ho desistito perchè prima di comprarla, volevo sapere quanto costavano le cartucce compatibili. Non avendole trovate ed essendocene per tutti i tipi escluso per quei due modelli che volevo io, ho chiesto al venditore. Lui mi ha spiegato che per quella stampate devo comprarle per forza originali. :-? :evil:

Ho provato a chiedere se posso comprare altre cartucce compatibili con altri modelli della serie scimmia (penso io:il chip sarà lo stesso,no?) ma lui mi ha detto che non è così, per le compatibili devo vedere se è compatibile il modello della stampante e non se è compatibile la serie. :roll:

Quel che penso io è: se le originali le vendono per serie e non per modello ,dovrebbero essere tutte uguali,no? ..son un pò confusa.. :undecided:

Grazie a chi mi vorrà aiutare, ciao ;)
geggè
Utente Senior
 
Post: 227
Iscritto il: 19/11/06 18:46

Sponsor
 

Re: serie e cartucce compatibili

Postdi m.paolo » 14/10/10 21:57

La mia esperienza personale riguardo alle cartucce compatibili o rigenerate è stata negativa, compro solo originale, costano di più ma ho molte più garanzie che funzionino correttamente.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4179
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: serie e cartucce compatibili

Postdi deviltry » 15/10/10 04:51

io al contrario con 2 epson mi son trovato benissimo con prink .... ho preso le cartucce vuote trasparenti auto-resettanti dell'ultima serie claria e tra le originali, le compatibili prink, e ora con le taniche trasparenti e le boccette per riempirle ... non ho trovato grande diferenza ..... però devo anche dire che non ho scelto delle stampanti entry level ma già delle medio alto con stampa in esacromia.....
invece una epson entry level una domenica durante un servizio di cronometraggio non voleva andare allora ho staccato delicatamente i cavi e l'ho lanciata in mezzo ad un prato per poi passarci sopra con la macchina ma poi ho avuto pena e l'ho presa solo un pò a calci.... poi mi sarebbe anche dispiaciuto per il prato a seminare pezzi di stampante :lol: ....
quindi .... una entr level si usa finchè non finiscono le cartucce poi la si butta per una nuova fine

saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli

Re: serie e cartucce compatibili

Postdi geggè » 15/10/10 11:10

anche io ultimamente le ho comprate compatibili, però per il modello epson che vorrei comprare, non le ho trovate :( :cry:

grazie ad entrambi

ciao ;)
geggè
Utente Senior
 
Post: 227
Iscritto il: 19/11/06 18:46

Re: serie e cartucce compatibili

Postdi hydra » 15/10/10 11:56

Se non fosse per lo spreco di materiali e per dover ogni volta disinstallare e reinstallare, conviene quasi comprare una stampante nuova al posto delle cartucce, tanto forse ci sono 10 euro di differenza. :roll:
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Re: serie e cartucce compatibili

Postdi geggè » 15/10/10 17:19

:lol: :lol: :lol: hai proprio ragione. :lol: :lol:

pensa che il fax che ho io l'ho pagato 25 euro, x la cartuccia ne volevano 35!!! :-?

l'ho comprato nuovo :D
geggè
Utente Senior
 
Post: 227
Iscritto il: 19/11/06 18:46

Re: serie e cartucce compatibili

Postdi laura86 » 28/11/10 11:21

Volevo chiedervi se qualcuno ha gia acquistato
cartucce compatibili su http://www.ecocartucce.it , ho visto che i prezzi sono ottimi...

fatemi sapere cosa ne pensate e chi ha gia acquistato da loro.

Ciao ciao!!
laura86
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 28/11/10 11:12

Re: serie e cartucce compatibili

Postdi laura86 » 28/11/10 11:22

Volevo chiedervi se qualcuno ha gia acquistato
cartucce compatibili su http://www.ecocartucce.net , ho visto che i prezzi sono ottimi...

fatemi sapere cosa ne pensate e chi ha gia acquistato da loro.

Ciao ciao!!
laura86
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 28/11/10 11:12


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "serie e cartucce compatibili":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti