Condividi:        

packard bell carbon 1tb non trovato

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

packard bell carbon 1tb non trovato

Postdi dragofire87 » 04/10/10 13:17

salve a tutti ragazzi...volevo chiedervi un aiuto
ho acquistato venerdì un hd esterno packard bell carbon 1tb, alimentato a corrente, 3. :cry: 5', vado a casa, e sabato inizio a provarlo...tutto bene, inizio a passare i file e via così...domenica mattina i primi problemi.
collego l'hd al mio hp dv6 notebook, e questo non lo trova...panico totale...smanetto un pò, ma niente, alchè lo provo sul pc fisso, un pentium 4 con Xp (sull'hp ho W7), e mi trova un disco, a cui non mi fa accedere, non me lo fa formattare, e se ci clicco due volte sopra, mi dice che il disco e vuoto e di inserirci un disco dentro( :-? )...alchè lo riprovo sul'hp e va...per 10 minuti, poi torna il problema...
mi decido quindi a portarlo nel negozio dove l'ho comprato (euronics in un centro commerciale) e ovviamente, sorpresa delle sorprese, il commesso lo prova, e l'hd parte...ovviamente capirete il mio imbarazzo...torno a casa, lo riprovo col mio hp, riparte, ma come prima, dopo poco tempo, hd non viene + trovato.
non credo sia un problema di usb, in quanto tt le porte, o con pen drive o con mouse, o con stampanti e scanner, funzionano...
ho porvato a rinominare il disco dalla gestione dischi, ma non succede nulla, il problema persiste,ho provato a formattarlo, ma nn so perchè non me lo fa fare, e nella schermata della gestione dischi trova il disco, ma mi esce scritto nessun supporto, e non me lo fa quindi formattare...cosa devo fare? vi chiedo aiuto...disperato :cry: :cry: :cry: :cry:
ho provato a formattarlo con ubuntu live, la versione prova, anche qui, come in xp, mi trova l'hd, ma nn mi fa fare assolutamente nulla, nemmeno rinominarlo.
ho provato a disinstallare le porte usb e reinstallarle, ma niente, se inserisco l'hd per far rilevare la nuova periferica, il pc non fa assolutamente nulla, mentre se inserisco le altre cose, mouse, penne usb, o lettori mp3, la periferica funziona....
help meeee :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
dragofire87
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 04/10/10 13:14

Sponsor
 

Re: packard bell carbon 1tb non trovato

Postdi Hermes® » 04/10/10 17:56

Ho avuto dei seri problemi con HDD esterni della packard bell, non vorrei fare l'uccello del male augurio, ma mi sa che ti conviene reportarlo dove lo hai comprato!
In più ti posso dire che circa sei mesi fa, in una svendita ipercoop, degli hdd packard bell da 750 gb, sono stati ritirate per troppi difetti!! :undecided: :roll:
Può sembrare incredibile,
ma nella vita,
è tutto così maledettamente provvisorio

Ciao da Hermes®
Avatar utente
Hermes®
Utente Senior
 
Post: 864
Iscritto il: 26/05/06 10:03

Re: packard bell carbon 1tb non trovato

Postdi dragofire87 » 04/10/10 20:24

infatti l'ho riportato indietro...nemmeno a lui funzionava,mercoledì me ne danno uno nuovo, solo che nn lo avevano là e lo dovevano prendere dall'altro negozio a napoli...pò mercoledì glielo dico, se nn va bene, si cambia tutto!
dragofire87
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 04/10/10 13:14


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "packard bell carbon 1tb non trovato":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 135 ospiti