Condividi:        

problema molto singola touchpad

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

problema molto singola touchpad

Postdi 8paolo9 » 01/10/10 16:02

Salve a tutti, ho un problema stranissimo con il touchpad. Intanto vi informo che ho un dual boot (Ubuntu 10.10 e Seven) e questo problemma affligge entrambi i SO.
L'altro giorno ero nell'ambiente Ubuntu e si bloccò, allora decisi di premere ctrl+alt+canc per riavviare. Da li incominciarono i guai: come al solito mi comparve la finestra per spegnere, riavviare ecc e il tasto sinistro del mouse smise di funzionare. Riavviai il pc e continuò a dare lo stesso problema, anche in ambiente Windows. Dopodichè decisi di formattare il tutto ma il problema continuò a persistere! Ora sto usando un mouse USB e succede una cosa ancora più strana: in seven il touchpad continua a non funzionare correttamente mentre il mouse USB va benissimo; invece ubuntu se non tocco il touchpad il mouse USB funziona normalmente mentre, se tocco il touchpad, anche il tasto sinistro del mouse USB non funziona!! Questo problema mi capitò già un mese fa, e risolvei con un ripristino del SO, ma questa volta non ha funzionato. Vi prego aiutatemi!! Thanks
8paolo9
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 01/10/10 15:41

Sponsor
 

Re: problema molto singola touchpad

Postdi Hermes® » 04/10/10 17:52

Marca è modello del notebook
Può sembrare incredibile,
ma nella vita,
è tutto così maledettamente provvisorio

Ciao da Hermes®
Avatar utente
Hermes®
Utente Senior
 
Post: 864
Iscritto il: 26/05/06 10:03

Re: problema molto singola touchpad

Postdi dragofire87 » 04/10/10 21:11

hai provato ad aggiornare o reinstallare i driver del touch? anche a me una volta successe, e ho risolto così
dragofire87
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 04/10/10 13:14


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "problema molto singola touchpad":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 99 ospiti