Condividi:        

Problema condivisione connessione internet

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problema condivisione connessione internet

Postdi Bynnu » 29/09/10 13:08

Salve a tutti...sinceramente sono alle prime armi...stavo provando a condividere la mia connessione internet ma arrivato nelle proprietà della mia connessione sotto la scheda avanzate mi trovo a questo punto morto....

Immagine


....ho letto in alcune guide che bisogna spuntare il flag a "Consenti ad altri utenti in rete di collegarsi tramite la connessione Internet di questo computer "....ma come vedete io non posso spuntare quel flag perchè semplicemente non c'è.....la scheda avanzate dovrebbe presentarsi così >>


Immagine


Ho già provato a fare l'installazione guidata rete ma si risolve con un nulla di fatto...o non la installa o la installo ma non so dove la metta perchè nell'elenco delle connessioni non c'è niente oltre a quella che uso per andare su internet....
Bynnu
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 29/09/10 13:00

Sponsor
 

Re: Problema condivisione connessione internet

Postdi Hermes® » 04/10/10 18:13

Non ho ben chiaro quello che vuoi fare, la una connessione di rete non può essere coindivisa!
Questo perchè, la rete può essere creata e quando lo hai fatto, tutti i pc che appartengono a quella rete possono usare una risorsa di rete per navigare!
Detta cosi sembra semplice, ma la cosa e un pò particolare!
Potresti iniziare dicendoci come un pc si collega ad internet, e come questo pc se connesso al modem o router!
Tanto per fareti una esempio.
Io ho un modem/router
con quello mi collego ad internet.
E collegato ad un pc con covo di rete lan ( RJ45)
Sistema operativo Win 7
Può sembrare incredibile,
ma nella vita,
è tutto così maledettamente provvisorio

Ciao da Hermes®
Avatar utente
Hermes®
Utente Senior
 
Post: 864
Iscritto il: 26/05/06 10:03

Re: Problema condivisione connessione internet

Postdi Hermes® » 04/10/10 18:17

Leggendo nella finestra mi sono accorto che stiamo parlando di un modem trust, che sicuramente viene riconosciuto come scheda di rete, quindi impossibile da condividere.
Può sembrare incredibile,
ma nella vita,
è tutto così maledettamente provvisorio

Ciao da Hermes®
Avatar utente
Hermes®
Utente Senior
 
Post: 864
Iscritto il: 26/05/06 10:03


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problema condivisione connessione internet":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti