Condividi:        

Scheda di rete wifi per notebook su pc desktop

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Scheda di rete wifi per notebook su pc desktop

Postdi Luka8989 » 25/09/10 18:57

Salve sono nuovo di qui mi presento mi chaimo Luca ;) vengo subito alal mai domanda,come da titolo vorrei sapere se è possibile usare una scheda di rete wifi per notebook(di quelle che si inverisce come una scheda per intenderci) su un pc desktok,dato che il notebook ormai è andato da anni ed avevo questa scheda...volevo evitare di comprarne una nuova se è possibile,la cosa che mi viene in mente è se esiste un adattatore dove si può infilare la scheda che termini con cavo usb così da poterla usare sul pc desktop oppure se si può mettere dentro il pc direttamente,in caso si possa fare per i driver come devo fare?Ho il cd ma è per l'installazione su notebook,comunque qualsiasi soluzione è bene accetta,vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte a presto :D
Luka8989
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 25/09/10 18:46

Sponsor
 

Re: Scheda di rete wifi per notebook su pc desktop

Postdi m.paolo » 25/09/10 21:17

Forse fai prima ad aquistare una chiavetta usb che riveli il segnale wireless, costa poco non hai problemi di driver.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4179
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: Scheda di rete wifi per notebook su pc desktop

Postdi Luka8989 » 25/09/10 21:28

Si ok ma si può fare quello che chiedo???O è solo una cosa ipotetica ma non esistono soluzioni in merito?
Luka8989
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 25/09/10 18:46


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Scheda di rete wifi per notebook su pc desktop":

Connettere pc senza wifi
Autore: nippon
Forum: Software Windows
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti